Fifa 11: Ultimate Team

Gtanick

Utente Attivo
1,403
21
Dato che non ho trovato una discussione sull' ultimate team ho pensato di crearne una :)
FIFA-11-Ultimate-Team-Logo-300x147.jpg

Per chi non sapesse cos'è l' ultimate team:
Fifa 11 ultimate Team è un espansione per Fifa, da quest'anno completamente gratuita uscita il 3 Novembre 2010 che si può giocare su Xbox360, Ps3 e Nintendo DS (la versione per questa console si chiama Ultimate team 11)
Questa espansione apre un nuovo mondo all' interno di Fifa, non ci sono obbiettivi particolari, bisogna impersonarsi manager e allenatore di una squadra dove si sceglie il nome, logo e maglie(logo e maglie si comprano o si trovano nei pacchetti).
L' unico "scopo" è quello di creare una squadra, della quale si può gestire praticamente tutto, dai giocatori in primis fino ai preparatori atletici e ai contratti.
La parte più importante di questa espansione, secondo me, è il "calcio mercato" l'ho messo tra virgolette perchè c'è un mercato di giocatori dove si decidono prezzi, ci sono aste e BIN(Buy it now).
In questo mercato si comprano e si vendono giocatori, allenatori, maglie ecc...
Sembra di scambiare delle figurine per capirci :lol:
Tutti questi oggetti sono divisi in tre categorie:

Oro: Qui ci sono le cose migliori, Come Cristiano Ronaldo (:P) ecc...
I Giocatori sono oro se la loro valutazione complessiva supera 75

Argento: Questi sono di medio livello, costo relativamente basso e utili per chi è agli inizi
I giocatori sono Argento se la loro valutazione è tra 65 e 74

Bronzo: Queste carte sono la "base" dell' ultimate team, in quanto all inizio si parte con una squadra tutta di bronzo .
I giocatori sono Bronzo se la loro valutazione è 64 o inferiore.
Nel gioco si possono ottenere le carte in 2 modi, comprandole sul mercato o comprando i pacchetti.

I Pacchetti:
Sono come i pacchetti delle figurine, chi non ne ha mai scartato uno ? xD
sono sempre divisi in 3 categorie, Bronzo Argento e Oro.
Tutto questo è "gestito" dai soldi nel gioco, (Coins) che si possono guadagnare scambiando carte, vincendo partite o trovando nei pacchetti dei bonus.

Le Squadre:
Questa è la mia squadra di Serie A (tranne Balotelli :sisi:) FIFA Ultimate Team | EA SPORTS Football
Alchimia, Intesa (Chemistry):
Questa è la cosa della quale bisogna tenere più conto quando si costruisce un team, perchè farà giocare meglio tutto il team.
Per ottenere più intesa, basta comprare un allenatore con la formazione che si usa, ma l' intesa non sarà mai alta se non si hanno dei giocatori con la stessa nazionalità, che giocano nello stesso campionato o che giocano nella stessa squadra.
Bisogna anche tenere conto delle posizioni predilette dai giocatori, e le formazioni preferite che daranno qualche punto di alchimia in più.

C'è qualcuno di voi che gioca all' ultimate team ? si potrebbero fare delle sfide ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!