DOMANDA Fidarsi o no de "Gli Stockisti"?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Salve a tutti, negli ultimi giorni ero propenso a comprare un cellulare dagli Stockisti, ma leggendo nei vari forum, sono venuti fuori acluni problemi (cambio o rimborso del terminale ecc.).
Ma la domanda è, oltre a voler sapere se sono affidabili oppure no, se i prodotti da loro venduti sono davvero di seconda scelta come molti sostengono e cosa si intende con questo termine.
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Di ogni sito... Troverai chi compra mille cose ed è contento e magari non lascia un feed positivo... E quello che compra una sola cosa... Per sfortuna va male e lascia feed negativi gridandone pesti e corna...


Io ho comprato 2 volte da loro e mi sono trovato bene.
 

Vale17

Nuovo Utente
18
0
Re: Fidarsi o no de "Gli Stockisti"?

Perfetto, ora sono più sicuo. Ma riguardo gente che dice che gli arrivavano a casa degli oggetti di seconda scelta, è vero oppure è una balla? Perhcè io vorrei prendermi un LG G3 a €289 e non vorrei trovarmi a casa uno smartphone "di seconda scelta", quindi non soddisfando le mie aspettative da top di gamma.

- - - Updated - - -
 

Cicileo

Utente Èlite
4,956
955
CPU
Intel i5 2300 + CM Hyper 212+
Scheda Madre
Asrock Z77 Pro4-M
HDD
Bassacuda 1Tb + (2x500Gb Raid1)
RAM
Corsair Vengeance 2x4GB 1600Mhz LP
GPU
Integrata Intel (._.)
Monitor
Dell U2312HM
PSU
XFX 550W Core edition
Case
Aplus Seenium
OS
Windows 7 (64bit)
Non li aprono mica per vedere se è o meno di seconda scelta... Ammesso che esistano... Mica sono pere e mele che possono essere più saporite di altre... Certo di possono essere differenze tra lotti di approvvigionamento... Ma non mi farei tanto problemi... Al negozio fisico mica stanno li a vedere i lotti... Quelli che arrivano vendono... Non mi farei tanti problemi.
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,325
11,198
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Al fine di garantire una tranquilla permanenza agli utenti è necessario che tutti si conformino alle norme comportamentali stabilite dal Presente regolamento. Pertanto, è espressamente proibito:

discutere pubblicamente delle proprie esperienze con e-commerce, shop online o genericamente negozi.


Chiudo.

P.S

usate i pm.
 
  • Mi piace
Reazioni: Tarta99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili