fibra100

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

frandal

Nuovo Utente
40
3
solo per far sapere di una strana politica commerciale fastweb.

Sono cliente fastweb da dieci anni e da sei di sky

hanno cominciato a pubblicizzare un abbonamento omnicomprensivo , home pack full, che costa dieci euro in meno al mese dei due separati, e che, si legge dalla pubblicità, è "fibra100 ready".

ho chiesto di aderire e mi è stato inviato il contratto da firmare e rispedire. "Dovrebbe" essere stato completato, perchè se nella fastpage chiedo il conto, mi rimandano sul sito sky.

ho chiesto di avere fibra 100, e mi hanno detto in prima istanza nessun problema, la contatterà il servizio tecnico.

la cosa è avvenuta dopo qualche giorno, ma solo per segnalarmi che la fibra100 per home pack full, si intende solo per quelli che hanno attivato ex novo uno dei due pacchetti, o sky o fastweb.

In sostanza, i vecchi clienti sono trattati a pesci in faccia, in funzione della necessità di soddisfare i possibili nuovi clienti, in presenza di una banda che presumibilmente è limitata, e quindi non va data dove non serve...

qualcuno ha un'esperienza simile alla mia?
 

eVolved pOrcO

Utente Attivo
918
179
CPU
I7 2600k 4.2Ghz
Scheda Madre
MSI Z77A-G45
HDD
2x Seagate Barracuda 1TB
RAM
Corsair Vengeance 8GB 1866 mhz
GPU
AMD Sapphire 6970 2GB
Audio
Asus Xonar D1
Monitor
LG Flatron 227WDP
PSU
Cooler Master Silent Pro 700W
Case
Cooler Master HAF 932 Advanced
OS
Windows 7 Home Edition 64
 
Ultima modifica da un moderatore:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!