Salve volevo condividere con voi il mio problema sulla bellissima e funzionante connessione internet che ho con la Wind.
Sono passato da ADSL a FIBRA ad agosto e ormai ce l'ho gia da 4 mesi. Il problema sta nel fatto che prima di tutto ogni f****a domenica dal pomeriggio fino alla sera tarda il mio ping decide di alzarsi e mediamente è sui 120. Vi posto un esempio di un test che ho fatto: [2018-11-25 15:55Italy - Milan - #1 min: 83 ms, avg: 120.6 ms, max: 212 ms, median: 115.0 ms
jitter: 12.5 ms]
Come potete vedere questa cosa è ridicola e mi succede ogni domenica da ormai 1 mese. Ho provato a chiamare ma non hanno risolto un tubo di niente.
Un altro problema sta nel fatto che dovrei avere con la fibra 80 in download sempre. Però questo non succede mai. Oggi ho provato a fare un speedtest la mattina e avevo la bellezza di 8 in download con la fibra, 8. Nel altri giorni settimanali se gli va bene arriva a 40 altrimenti mi becco un 30 15 in download. Quindi la mia domanda è non come risolvere poiché chiaramente non su può fare niente perché la loro connessione fa schifo e non fanno altro che rubare soldi con la loro offerta. Ma bensì come potrei recuperare qualche soldo da questa faccenda, magari denunciandoli (se su puo' fare) o qualcosa del genere. Cosi potrei passare ad altre compagnie.
Sono passato da ADSL a FIBRA ad agosto e ormai ce l'ho gia da 4 mesi. Il problema sta nel fatto che prima di tutto ogni f****a domenica dal pomeriggio fino alla sera tarda il mio ping decide di alzarsi e mediamente è sui 120. Vi posto un esempio di un test che ho fatto: [2018-11-25 15:55Italy - Milan - #1 min: 83 ms, avg: 120.6 ms, max: 212 ms, median: 115.0 ms
jitter: 12.5 ms]
Come potete vedere questa cosa è ridicola e mi succede ogni domenica da ormai 1 mese. Ho provato a chiamare ma non hanno risolto un tubo di niente.
Un altro problema sta nel fatto che dovrei avere con la fibra 80 in download sempre. Però questo non succede mai. Oggi ho provato a fare un speedtest la mattina e avevo la bellezza di 8 in download con la fibra, 8. Nel altri giorni settimanali se gli va bene arriva a 40 altrimenti mi becco un 30 15 in download. Quindi la mia domanda è non come risolvere poiché chiaramente non su può fare niente perché la loro connessione fa schifo e non fanno altro che rubare soldi con la loro offerta. Ma bensì come potrei recuperare qualche soldo da questa faccenda, magari denunciandoli (se su puo' fare) o qualcosa del genere. Cosi potrei passare ad altre compagnie.