PROBLEMA Fibra Tiscali NAT D

AntonioMast

Nuovo Utente
52
4
CPU
Intel i7 4790k 4ghz
Scheda Madre
Msi Z97 Gaming 5
HDD
2 tb wd ez10x
RAM
8 GB DDR3 corsair Vengeance pc3-12800 cl9 1600mhz
GPU
Gainward Nvidia gtx 770 phantom 2GB
Monitor
Lg 22 pollici full hd ips
PSU
Vulteck GS-750R 750 watt
OS
Windows 7 ULTIMATE x64
Salve, ho un problema con la mia linea fibra tiscali, il NAT è ristretto e non riesco a giocare online con la Nintendo Switch, e con alcuni giochi su PC ogni tanto fà i capricci.

La mia rete è composta dal modem router di tiscali Technicolor TG788vn v2, a cascata c'è un Asus DSL-N55U D1 usato come router che gestisce tutti i miei dispositivi sia cablati che in wifi.
A sua volta sull' Asus è collegato uno switch a cui è collegato il PC, le varie console, un Android TV DDT e un altro router D-LINK DIR-605L che mi espande la rete wifi dove si collega la Switch.

L' Asus ha DHCP spento quindi l' indirizzi ip vengono assegnati dal DHCP del Technicolor, mentre il D-LINK ha un' altra sotto rete che gestisce con il suo DHCP.

Ora in questo bordello come sblocco il NAT???? XD

Dovrei sbloccarlo sia per il PC che alla Switch, il Technicolor non ha DMZ e comunque ho 2 indirizzi di dispositivi e che io sappia al DMZ se ne può impostare solo 1. L' altra soluzione è aprire le porte ma non so come fare sul Technicolor per trovare l' indirizzo della switch in quanto si trova in un altra sottorete, e comunque non saprei che porte aprire.

AIUTOOOO!!!!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili