Ciao ragazzi, sono nel bel mezzo di una tragicommedia con TIM egradirei un vostro parere. il 24 marzo faccio richiesta di passaggio a fibra TIM da adsl Tiscali, qualche tempo dopo la pratica viene annullata e per riavviarla mi vengono richieste integrazioni della documentazione con l'invio di vecchie fatture. Questo il giorno 11 aprile. Ok, nuova pratica, attendiamo i tempi di attivazione; oggi vengo contattato da un operatore che mi informa del sopralluogo di un tecnico per concludere l'attivazione, e dal sopralluogo risulta "che il vostro numero non è compatibile con i servizi da noi offerti con la fibra" cit. Mi viene spiegato che il mio vecchio operatore non ha provveduto ad aggiornare il numero di telefono e l'unica soluzione è attivare un nuovo numero (opzione per me non praticabile). Ma è possibile che un numero di telefono non risulti compatibile con i servizi di fibra? La copertura di fttc è presente, e tra poco ci sarà la ftth di open fiber. Ho chiesto ulteriori spiegazioni ma non hanno fatto altro che ripetere lo stesso concetto. Se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi a capire gli sarei grato :)