PROBLEMA Fibra TIM : numero di telefono incompatibile

alberus

Nuovo Utente
86
18
Ciao ragazzi, sono nel bel mezzo di una tragicommedia con TIM egradirei un vostro parere. il 24 marzo faccio richiesta di passaggio a fibra TIM da adsl Tiscali, qualche tempo dopo la pratica viene annullata e per riavviarla mi vengono richieste integrazioni della documentazione con l'invio di vecchie fatture. Questo il giorno 11 aprile. Ok, nuova pratica, attendiamo i tempi di attivazione; oggi vengo contattato da un operatore che mi informa del sopralluogo di un tecnico per concludere l'attivazione, e dal sopralluogo risulta "che il vostro numero non è compatibile con i servizi da noi offerti con la fibra" cit. Mi viene spiegato che il mio vecchio operatore non ha provveduto ad aggiornare il numero di telefono e l'unica soluzione è attivare un nuovo numero (opzione per me non praticabile). Ma è possibile che un numero di telefono non risulti compatibile con i servizi di fibra? La copertura di fttc è presente, e tra poco ci sarà la ftth di open fiber. Ho chiesto ulteriori spiegazioni ma non hanno fatto altro che ripetere lo stesso concetto. Se qualcuno fosse disposto ad aiutarmi a capire gli sarei grato :)
 

alberus

Nuovo Utente
86
18
Quello che non capisco è: è verosimile l'affermazione che il numero non sia compatibile? Cioè, il numero dubito debba avere qualche compatibilità, è solo il codice a cui è legata la linea, da wuanto ne so io
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili