fibra-rete unica

Mibos

Nuovo Utente
92
7
Ho appena letto che il governo ha dato il via libera per una rete unica ma non ho capito granché. Cioè adesso entra tim con una quota di maggioranza. Quindi la fibra mista con rame la tengono buona e non porteranno più la ffth pura fino in casa dove c'è la fibra mista?
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
so solo che a me tim fa girare le balle, ho letto che punta al 50.1% e che le azioni sue e di enel sono salite e che forse la quota enel la vuole prendere un gruppo estero..
boh a me l'unica cosa che interessa è che questo non dia il via a rimodulazioni per gli utenti openfiber
 
U

Utente 125751

Ospite
Ho appena letto che il governo ha dato il via libera per una rete unica ma non ho capito granché. Cioè adesso entra tim con una quota di maggioranza. Quindi la fibra mista con rame la tengono buona e non porteranno più la ffth pura fino in casa dove c'è la fibra mista?

C'è un progetto di Fibercop ( TIM e fondo KKR) per portare la FTTH a 1600 comuni nelle aree nere e grigie, entro il 2026.
C'è Flash Fiber (TIM e Fastweb) che sta comprendo in FTTH 29 città d' Italia.
C'è Open fiber che:
1) copre in FTTH le aree nere e grigie.
2) copre in FTTH oppure in FWA le aree bianche. In questo la rete e l' infrastruttura sono di Infratel (fibra ottica dello Stato).

Tocca vedere con la rete unica come si evolverà la situazione.
 

C’è omertà

Una bestemmia è gratis
Utente Èlite
4,935
2,083
CPU
ryzen 3 3100
Dissipatore
stock
Scheda Madre
msi b550 pro-vdh wifi
HDD
ssd sata mx500/hdd toshiba 230GB/WD purple
RAM
crucial ballistix 16gb 3600
GPU
Zotac nvidia 1650
Audio
Integrata
Monitor
hp 22w
PSU
be quiet p9 400w
Case
sharkoon s1000
Net
FTTH
OS
w10 pro
Ora dai media sta venendo pubblicizzata come una roba che finalmente porterà internet a tutti.. ma perché openfiber cosa stava facendo?!

Poi “tutti” è da vedere
 

Mibos

Nuovo Utente
92
7
A quanto sembra chi avrà la fftc cioè se dell'armadio ti arriva il rame ti terrai quello. Che bravi in questo governo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili