Fibra: Meglio tiscali o vodafone?

xatrius

Utente Attivo
771
29
Come da oggetto.
In questi giorni mi hanno attaccato il box openfiber nel portone di casa e volevo aprofittarne subito. Da me e' possibile sottoscrivere una fibra 1gbps solo con vodafone o tiscali. Tra i due preferirei vodafone, pero' al momento tiscali ha un offerta che fondamentalmente dando gli stessi servizi (telefonate illimitate e fibra 1 giga) costa 8 euro al mese in meno (25 tiscali, 33 vodafone). Qualcuno mi sa consigliare cosa dovrei scegliere magari dandomi una ragione (online ho letto di alcuni utenti che con tiscali hanno aspettato mesi prima di ricevere l'attivazione della linea)?
 

Moffetta88

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
20,543
12,932
CPU
i5-4690
Dissipatore
DEEPCOOL CAPTAIN 240EX
Scheda Madre
MSI Z97 U3 PLUS
HDD
KINGSTON SSD KC400 240GB
RAM
24GB BALLISTIX SPORT @2133MHz
GPU
STRIX GTX980 DC2OC
Audio
INTEGRATA
Monitor
AOC G2590VXQ
PSU
BEQUIET! System Power 7 500W
Case
DEEPCOOL MATREXX 55
Periferiche
NESSUNA
Net
EOLO 100
OS
UBUNTU/WINDOWS11
vodafone.
tiscali sono dei rivenditori telecom. Se la centrale telecom è piena ce l'hai in quel posto. Per qualsiasi guasto devono fare uscire il tecnico telecom che naturalmente ha priorità sui clienti telecom.
Vodafone, essendo un'azienda globale, è nettamente meglio strutturata
 

gatsuu

Utente Attivo
1,075
186
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
HDD
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
GPU
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
PSU
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
OS
Windows 10 PRO 64 bit
Quante caxxate ho letto.
 
  • Mi piace
Reazioni: Utente 125751
U

Utente 125751

Ospite
vodafone.
tiscali sono dei rivenditori telecom. Se la centrale telecom è piena ce l'hai in quel posto. Per qualsiasi guasto devono fare uscire il tecnico telecom che naturalmente ha priorità sui clienti telecom.
Vodafone, essendo un'azienda globale, è nettamente meglio strutturata

Hai generalizzato, hai detto delle inesattezze e la tya risposta non c' entra con questa discussione.

L' OP ha il ROE Openfiber quindi la telecom non c' entra assolutamente nulla. Sia Tiscali che Vodafone noleggiano la rete e l' infrastruttura di Open Fiber.
 
  • Mi piace
Reazioni: gatsuu

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!