Fibra: Meglio tiscali o vodafone?

xatrius

Utente Attivo
Come da oggetto.
In questi giorni mi hanno attaccato il box openfiber nel portone di casa e volevo aprofittarne subito. Da me e' possibile sottoscrivere una fibra 1gbps solo con vodafone o tiscali. Tra i due preferirei vodafone, pero' al momento tiscali ha un offerta che fondamentalmente dando gli stessi servizi (telefonate illimitate e fibra 1 giga) costa 8 euro al mese in meno (25 tiscali, 33 vodafone). Qualcuno mi sa consigliare cosa dovrei scegliere magari dandomi una ragione (online ho letto di alcuni utenti che con tiscali hanno aspettato mesi prima di ricevere l'attivazione della linea)?

Moffetta88

Utente Èlite
2,355
729
Hardware Utente
vodafone.
tiscali sono dei rivenditori telecom. Se la centrale telecom è piena ce l'hai in quel posto. Per qualsiasi guasto devono fare uscire il tecnico telecom che naturalmente ha priorità sui clienti telecom.
Vodafone, essendo un'azienda globale, è nettamente meglio strutturata

gatsuu

Utente Attivo
1,041
179
Hardware Utente
CPU
i5-6600k
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 4
Hard Disk
SSD 840 EVO Samsung 256GB
RAM
8GB DDR4 2400MHZ Corsair LPX Vengeance
Scheda Video
XFX R9 390 Black Edition
Monitor
Samsung SyncMaster XL2270HD
Alimentatore
XFX 650w XTR 80 Gold+
Case
Corsair carbide SPEC-03
Sistema Operativo
Windows 10 PRO 64 bit
Quante caxxate ho letto.

• Mi piace
Reactions: Cibachrome

Cibachrome

Utente Èlite
8,989
3,285
Hardware Utente
vodafone.
tiscali sono dei rivenditori telecom. Se la centrale telecom è piena ce l'hai in quel posto. Per qualsiasi guasto devono fare uscire il tecnico telecom che naturalmente ha priorità sui clienti telecom.
Vodafone, essendo un'azienda globale, è nettamente meglio strutturata
Hai generalizzato, hai detto delle inesattezze e la tya risposta non c' entra con questa discussione.

L' OP ha il ROE Openfiber quindi la telecom non c' entra assolutamente nulla. Sia Tiscali che Vodafone noleggiano la rete e l' infrastruttura di Open Fiber.

• Mi piace
Reactions: gatsuu

Entra

oppure Accedi utilizzando