DOMANDA Fibra FTTC tim

federicomoretti

Nuovo Utente
62
5
ciao ragazzi, da fine dicembre/gennaio nel mio paese è attiva la fibra TIM FTTC
Il mio problema è che l armadio dista da me 2km!
Volevo chiedervi 2 cose
1) Non ci sarà mai la possibilità dell arrivo di nuovi armadi più vicini alla mia abitazione? Devo aspettare per forza l FTTH?
2) in questi giorni stanno posando ancora della fibra, stanno tirando i cavi fibra dai tombini, come mai? La posa era gia terminata a gennaio,
mettono nuovi armadi oppure alcuni armadi (anche se gia avevano il cappuccio rosso con scritto fibra) non erano ancora raggiunti dalla fibra?
Grazie
 

gerardo1983

Nuovo Utente
22
0
Ciao. Credo che 2 km siano un tantino parecchi per collegarti in fibra. Io disto 200 metri dall'armadio e becco quasi banda piena 98/100 MB . Ad esempio mio cugino che dista circa 600 metri becca sui 35-40 mega..... Quindi credo che su 2 km beccheresti poco o nulla...m comunque felice di essere smentito....
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
ciao ragazzi, da fine dicembre/gennaio nel mio paese è attiva la fibra TIM FTTC
Il mio problema è che l armadio dista da me 2km!
Volevo chiedervi 2 cose
1) Non ci sarà mai la possibilità dell arrivo di nuovi armadi più vicini alla mia abitazione? Devo aspettare per forza l FTTH?
2) in questi giorni stanno posando ancora della fibra, stanno tirando i cavi fibra dai tombini, come mai? La posa era gia terminata a gennaio,
mettono nuovi armadi oppure alcuni armadi (anche se gia avevano il cappuccio rosso con scritto fibra) non erano ancora raggiunti dalla fibra?
Grazie
2 km.? KO tecnico. Mi spiace. :(
Quanto alla costruzione di un nuovo ARL, nessuno può sapere le intenzioni di TIM per la tua zona.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili