Fibra fastweb Lenta

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

didokon

Nuovo Utente
24
0
Scusate se scrivo qui ma non so più a chi rivolgermi.
Ho attivato Ultrafibra di fastweb che mi permetterebbe di arrivare ai 100mbit, e i primi giorni andava bene, ma ora dopo 4-5 giorni il servizio è andato a farsi benedire. Sulla loro myfastpage lo speedtest segna 94 mbit, su speedtest.net, di cui mi fido 100 volte di più, segna FISSI 30 da qualche giorno; devo rifare il test 10 volte per arrivare in uno a 80-90, poi cala di nuovo. A volte parte a 30 e durante il test sale, poi riscende.
Il tecnico ha detto che è tutto a posto, ha controllato tutto.
Qualche buon'anima che sappia quale potrebbe essere il problema?
Tutti i pc della casa hanno lo stesso risultato...

PS: Ho la FTTH, zona verde sul loro sito, abito in centro milano e un amico a 5 minuti da me è fisso su 90-95.

- - - Updated - - -

nessuno :((( ?
 
Ultima modifica:

Nick1997

Utente Attivo
966
112
Scusate se scrivo qui ma non so più a chi rivolgermi.
Ho attivato Ultrafibra di fastweb che mi permetterebbe di arrivare ai 100mbit, e i primi giorni andava bene, ma ora dopo 4-5 giorni il servizio è andato a farsi benedire. Sulla loro myfastpage lo speedtest segna 94 mbit, su speedtest.net, di cui mi fido 100 volte di più, segna FISSI 30 da qualche giorno; devo rifare il test 10 volte per arrivare in uno a 80-90, poi cala di nuovo. A volte parte a 30 e durante il test sale, poi riscende.
Il tecnico ha detto che è tutto a posto, ha controllato tutto.
Qualche buon'anima che sappia quale potrebbe essere il problema?
Tutti i pc della casa hanno lo stesso risultato...

PS: Ho la FTTH, zona verde sul loro sito, abito in centro milano e un amico a 5 minuti da me è fisso su 90-95.

- - - Updated - - -

nessuno :((( ?
Potrebbe essere che il server dove fai il test sia saturo. Ricordo che uno con la 50 mega lo speedtest gli segnava 30 mega, ma scaricando file andava a 59 mega.
 

didokon

Nuovo Utente
24
0
Non credo sia saturo, ho fatto speedtest su 4 siti differenti per giorni di fila, sempre stesso risultato :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili