DOMANDA Fibra Fastweb 100/50 FTTH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo Ferretto

Nuovo Utente
13
1
Salve a tutti,
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)


P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono
 
U

Utente 137607

Ospite
Salve a tutti,
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)


P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono

Purtroppo hanno ragione loro , se hai telefono e internet non lo puoi cambiare perché anche se fossi fortunato a trovare i parametri della configurazione FTTH di Fastweb nel modem perderesti comunque l uso del telefono
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!