Jacopo Ferretto
Nuovo Utente
- Messaggi
- 13
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Salve a tutti,
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)
P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)
P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono