DOMANDA Fibra Fastweb 100/50 FTTH

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Jacopo Ferretto

Nuovo Utente
13
1
Salve a tutti,
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)

P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono

Andrea786

Utente Èlite
9,105
1,430
CPU
Intel(R) Core(TM) i5-3470 CPU @ 3.20GHz
Scheda Madre
FUJITSU D3171-A1
HDD
250GB
RAM
12GB
GPU
GeForce GT730
Monitor
LG W2243 (1920x1080@59Hz)
PSU
200W
Case
FUJITSU
Net
FTTC Absolute Fibra 100
OS
WINDOWS 10 Professional
Salve a tutti,
ad oggi sto riscontrando moltissimi problemi con il modem di fastweb che mi hanno fornito in comodato d'uso. La mia linea è una FTTH 100DL/50UP.
E sembra che chiamando il servizio cliente, mi dicono che non posso sostituirlo con un modem piu performante. Il modem che posseggo non è nemmeno elencato fra quelli di Fastweb ed è solo configurabile nella MyFastPage, la quale penso io sia una roba orripilante. Purtroppo leggendo su Internet ho letto che molti, proprio a causa della linea FTTH (Fiber to Home), non possono cambiare il modem.
Esistono delle alternative? Esiste un modo per ovviare a ciò?
Grazie mille delle risposte e attendo :)

P.S. La mia offerta prevede oltre internet anche il telefono

Purtroppo hanno ragione loro , se hai telefono e internet non lo puoi cambiare perché anche se fossi fortunato a trovare i parametri della configurazione FTTH di Fastweb nel modem perderesti comunque l uso del telefono

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: E3 2021, chi ti è piaciuto di più?

• Ubisoft

Voti: 37 23.1%
  • Gearbox

Voti: 3 1.9%
  • Xbox & Bethesda

Voti: 101 63.1%
  • Square Enix

Voti: 14 8.8%
  • Capcom