DOMANDA [Fibra a 200mb TIM] revocata per impossibile attivazione

gerazzo

Utente Attivo
17
0
CPU
Intel COre 2 Duo E6700@3.0Ghz
Scheda Madre
Asus P5K
HDD
2x250GB Maxtor RAID0 + Seagate Barracuda 1,5 TB
RAM
6 GB Kingstone
GPU
POV Geforce 8800 GTS 320 MB
Monitor
Samsung Syncmaster 24"
PSU
600 Watt
OS
Windows 7 Ultimate 64Bit
Salve Ragazzi,

vi racconto questa storia per avere il vostro parere.
Da 1 anno ho attiva la 100mbit e navigavo correttamente con portante tra gli 86 ed i 89 mbit.
Ho la centrale a 4KM ma il cabinet lo vedo dal balcone (non più di 50 metri lineari)

10 giorni fa vado su fibra.click e vedo che il mio armadio supporta la 200mbit.... quindi chiamo il 187 e me la faccio attivare.
Dopo 2 giorni mi arriva il modem nuovo, lo attacco, ed aspetto le 48 ore per l'attivazione.

Qui iniziano i problemi. Anche prima che mi arrivasse la conferma dell'attivazione della 200mbit la mia portante è scesa a 63mbit....

Apro reclamo e spigo la faccenda.

Per non tirarla a lungo oggi mi chiamano e mi dicono che la 200mbit non è attivabile sulla mia linea.
La tipa dice perche sono "troppo lontano dalla centrale"?!?!?

Mi chiedo è possibile una cosa del genere? Che centra la centrale se la distanza per il calcolo della dispersione di fa dal cabinet?

Grazie per i vostri pareri.
 

Glastow

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
4,357
1,759
CPU
Intel i5 6400@4,8 Ghz
Dissipatore
Scythe Fuma
Scheda Madre
Asrock h170 pro4 hyper
HDD
Toshiba 1 Tb 7200 rpm
RAM
G.Skill RipJaws 3400 Mhz 2x8 Gb
GPU
Gigabyte r9 290X
Audio
Integrata
Monitor
Mi vergogno di dirlo.
PSU
Corsair CX650M
Case
Phanteks enthoo pro m
Periferiche
Mouse Dland Zelotes, tastiera GXT 280, cuffie plantronics gamecom 388.
OS
Windows 10
Salve Ragazzi,

vi racconto questa storia per avere il vostro parere.
Da 1 anno ho attiva la 100mbit e navigavo correttamente con portante tra gli 86 ed i 89 mbit.
Ho la centrale a 4KM ma il cabinet lo vedo dal balcone (non più di 50 metri lineari)

10 giorni fa vado su fibra.click e vedo che il mio armadio supporta la 200mbit.... quindi chiamo il 187 e me la faccio attivare.
Dopo 2 giorni mi arriva il modem nuovo, lo attacco, ed aspetto le 48 ore per l'attivazione.

Qui iniziano i problemi. Anche prima che mi arrivasse la conferma dell'attivazione della 200mbit la mia portante è scesa a 63mbit....

Apro reclamo e spigo la faccenda.

Per non tirarla a lungo oggi mi chiamano e mi dicono che la 200mbit non è attivabile sulla mia linea.
La tipa dice perche sono "troppo lontano dalla centrale"?!?!?

Mi chiedo è possibile una cosa del genere? Che centra la centrale se la distanza per il calcolo della dispersione di fa dal cabinet?

Grazie per i vostri pareri.
Ti hanno detto una ca...ehm, chi vuole intendere intenda.

Al 187 di incompetenti ce ne sono purtroppo.

In effetti è parecchio strano, prova a richiamare e sperare di trovare uno bravo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!