DOMANDA Fiat panda 2 domande

alvy

Utente Attivo
751
44
La prima per chi la tiene come si trova?

la seconda sempre per chi la tiene per caso monta questo modello di radio con usb sul frontalino?
 
Ultima modifica da un moderatore:

aleale984

Utente Attivo
432
162
CPU
AMD Ryzen 5 5600X
Dissipatore
Noctua NH U12S SE-AM4 con 2 ventole
Scheda Madre
MSI B350M Mortar
HDD
Crucial MX500 1tb + Crucial BX500 1tb + Crucial BX300 120gb
RAM
Kingston Fury Renegade RGB 32gb 3600Mhz CL16
GPU
Gigabyte Gaming OC RX 6800 XT 16gb
Audio
Speakers 2.0 Edifier R1280T
Monitor
LG 32GP850 32" QHD 165hz
PSU
NZXT C750
Case
DeepCool Matrexx 55 Mesh RGB
Periferiche
Tastiera meccanica AUKEY switch red + Mouse Logitech G203
Net
FTTH 1000mb Wind
OS
Windows 11 Home
Io l'ho comprata a Novembre e mi trovo molto bene... consuma pochissimo e per la città va benone. Considera però che io faccio circa 4000 km all'anno, in pratica la uso solo per andare a lavoro e al supermercato. E' una macchina dalle basse prestazioni, non ha ripresa ad esempio. Se ci fai tanti km/viaggi non so se consigliartela, altrimenti si.

Ho quel modello di autoradio, ma se non ricordo male la mia ha l'usb sopra il lunotto e non sul frontalino... stasera controllo. (non ho mai usato l'usb quindi non ricordo)
 

alvy

Utente Attivo
751
44
Io l'ho comprata a Novembre e mi trovo molto bene... consuma pochissimo e per la città va benone. Considera però che io faccio circa 4000 km all'anno, in pratica la uso solo per andare a lavoro e al supermercato. E' una macchina dalle basse prestazioni, non ha ripresa ad esempio. Se ci fai tanti km/viaggi non so se consigliartela, altrimenti si.

Ho quel modello di autoradio, ma se non ricordo male la mia ha l'usb sopra il lunotto e non sul frontalino... stasera controllo. (non ho mai usato l'usb quindi non ricordo)
ok grazie mille fammi sapere :D
 

Albo89

Utente Èlite
5,898
2,464
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
La prima per chi la tiene come si trova?

la seconda sempre per chi la tiene per caso monta questo modello di radio con usb sul frontalino?

se hai domande specifiche ti consiglio anche di farle su forum specializzati, facile che ti rispondano prima e meglio

esempio: sezione fiat del forum quattroruote .


detto ciò: io l’ho avuta un giorno solo come auto sostitutiva e mi è piaciuta moltissimo: seduta alta, cambio comodo, piccolina..
ovvio doti dinamiche pari zero ma come auto da “andatura tranquilla”/città sembra ottima!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili