• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

FI-Vendo Ati Sapphire 7970

Pubblicità

JaR

Utente Attivo
Reazioni
3
Punteggio
26
Come da titolo vendo la mia Ati Sapphire 7970 (reference),ovviamente funzionante (con scatola originale) e senza nessun problema alla cifra di 250 euro +ss :utonto::utonto:

E allora non ne riparliamo,certo non ho voglia di regalarla....era una scheda video in linea con la 680 e guardando a giro vedo che quella viene venduta intorno a questa cifra....quindi non scendo!

stai scherzando vero? sui mercatini se cerchi bene, a 200€ si trovano le Dual X, mentre se sei bravo con le aste sulla baia, puoi averla anche a meno...

bo vedi te, una reference a quel prezzo non la comprerà mai nessuno sano di mente...buon 2014 :sisi:

Se posso permettermi un consiglio per il venditore:
Metti info della scheda, utilizzo, overclock, screen e se è presente prova d'acquisto per la garanzia..magari anche qualche foto.
Rettifica il prezzo perchè la 280x in pratica è una 7970 e costa nuova sui 260€...
Dieci giorni fà ho venduto le mie 7970 della gigabyte ghz edition... quindi NON reference a 240 spedita cadauna, con bundle completo e condizioni perfette.

Poi ovviamente puoi venderla a quanto vuoi...
Buon 2014

Pubblicità
Pubblicità