[FI+SS]Core2Duo E6750BOX + Diss Tt + MoBo Asus P5N-e SLI + 4GB DDR2 OCZ

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

rogermcallen

Utente Attivo
6
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6750
RAM
4GB DDR2 800
Case
Thermalyt
Ciao a tutti, causa rinnovo pc vendo questi componenti del mio attuale PC, completamente funzionanti e mai overcloccati. I componenti, eccetto le ram che sono nuove, hanno 1 anno e mezzo circa di uso normale (anche se sono stati acquistati 2 anni e 1 mese fà, l'anno scorso sono stato 6 mesi all'estero e quindi il pc non è stato usato).

Motherboard ASUS P5N-E SLI - [ASUS] - con l'ultimo BIOS sopra :) Con tutti gli accessori inclusi.
mobo2.jpg

mobo1.jpg



CPU Intel® Core™2 Duo Processor E6750 (4M Cache, 2.66 GHz, 1333 MHz FSB) BOX - [INTEL] - con dissipatore originale mai usato. Data di produzione: 07/27/2007
cpu1q.jpg

cpu2.jpg



Dissipatore CPU: Thermaltake Mini Typhoon Value Pack (include anche 3 ventoline opzionali per mandare aria intorno alla cpu) - [Thermaltake] - Unico difetto è che a volte credo freghi leggermente e fà un po' di rumore, dura qualche minuto e poi smette, succede solo quando si sposta il case, o si armeggia dentro... altrimenti non lo fa mai. Include due ventole 50mm LED blu con staffe per montaggio sul dissipatore (Multi posizione, 3 direzioni, rotazione angolare 0-45°) per raffreddare ram etc.. . Compatibile con LGA775 / AMD K8 & AM2


RAM OCZ 2x2GB DDR2 PC2-6400 Fatal1ty Edition Dual Channel - [OCZ] - nuove, montate da neanche una settimana e vanno benissimo, tra l'altro penso che si overloccano/si riducono i timings molto bene. Sono ancora in garanzia (2 anni).
ramld.jpg


Vendo solo in blocco a: 200€ + spedizione


precedenza consegna a mano a Firenze e dintorni.

In vendita anche da altre parti, mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Attualmente i componenti sono montati sul pc che sto usando... su richiesta posso fare altre foto.
 
Ultima modifica:
C

computerparts

Ospite
ciao, io ti posso offrire 150 spedito e pagamento post prova se ti va bene. Per me è lavoro, considerami in coda. Grazie
 

miky8714

Utente Attivo
16
0
CPU
Intel q6600 @3200
Scheda Madre
Asus P5K-E WiFi
HDD
Maxtor 500gb + Maxtor 80 gb
RAM
Geil 2*1Gb
GPU
Ati Sapphire hd3870 512 mb
Monitor
Hannspree Xm-S 22"
PSU
AXP 500w
OS
Windows vista Utimate
Ciao io sono di monza quindi niente consegna a mano.
é tutto disponibile?
Ciao michele
 

rogermcallen

Utente Attivo
6
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6750
RAM
4GB DDR2 800
Case
Thermalyt
Ciao io sono di monza quindi niente consegna a mano.
é tutto disponibile?
Ciao michele

Ciao si è tutto disponibile. Per la spedizione puoi scegliere un qualunque tipo di pacco delle poste (Pacco Celere 3, Pacco Celere 1) e se vuoi posso anche farla assicurata. Posso spedire anche lunedì se vuoi, il tempo di smontare e impacchettare :)
 

rogermcallen

Utente Attivo
6
0
CPU
Intel Core 2 Duo E6750
RAM
4GB DDR2 800
Case
Thermalyt
Ho deciso di rimuovere i componenti dalla vendita.

Potete chiudere, grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!