• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FI+SPED] Vendo PC completo Compaq CQ5023 Monitor + Hardware

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BXGamer

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
38
Scusate il titolo, il compaq è CQ5024 non 5023, vendo insieme a monitor compaq 19"

Risoluzione monitor: 1440x900

Le caratteristiche del prodotto si trovano qui: http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/...:2&lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&product=3928916

Altre informazioni:

- Processore AMD X2 Athlon 5000+ 2.6 Ghz
- Scheda grafica Ati Radeon HD4350
- Alimentatore Liteon 300W
- Hard disk Caviar Blue 300GB
- 4GB Ram DDR2

Il computer aveva 3GB di default ma io ne ho aggiunto 1 (2x2), quindi ora ha 4gb di ram

Il computer nuovo costava 600 euro, con tutto compreso (tastiera, lettore cd e mouse però me li devo tenere). Ha 1 anno e mezzo di vita ed è stato usato discretamente. Non è un pc per gaming estremo ma puoi giocare a counter strike, wow, dota, call of duty settaggi medi, diciamo è un pc da casa.

Vendo tutto il blocco insieme, non vendo il computer separatamente dal monitor. Purtroppo non ho più lo scontrino dato che la garanzia era di 1 anno e basta.

Prezzo per il blocco: 200 euro

Le spese di spedizione le pago io con spedireweb. Non ho mai fatto affari su toms hardware ma ho feedback su Hardware upgrade dove vi darò il nick in privato se siete interessati. Forza gente che è un buon affare, vi regalo pure il monitor in pratica!

PS: oggetto in vendita anche altrove

Ultima modifica:
up, prezzo sceso a 200 euro perchè ho bisogno di monetizzare in fretta :P

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro