• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FG+SS] VENDO SLI 2xGigabyte 560ti 448 OC 1,2Gb GV-N560448-13I

Pubblicità

Kain_Stark

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
48
!!!!!VENDO!!!!!

Come da titolo, causa passaggio a sistema superiore, vendo la mia coppia di
Gigabyte 560ti 448 core 1,2 Gb GV-N560448-13I.

La scheda è la sorella stretta della 570 gtx presentando gli stessi cuda 448 e memoria video 1.2 Gb (e non 1 GB della 560ti liscia)
Ci tengo a ribadire che non si tratta di una 560ti ma bensi di una 560ti 448core e non una qualsiasi ma la versione OVERCLOCKED di fabbrica a 732 MHz della Gigabyte con dissipatore Windforce3 a 3 ventole ultra silenzioso e Performante!

Per Ulteriori dettagli ecco il Link Produttore:
http://www.gigabyte.us/products/prod...px?pid=4068#ov

La scheda nuova è venduta al momento a non meno di 275euro, io qui ve le vendo complete di fattura e garanzia residua per un anno e mezzo comprendente scatola originale e tutta l'oggettistica come in foto alla modica cifra di.................

180 => 175 € EURO SPEDITA CADAUNA!!!

OPPURE
350 => 345 € SPEDITA LA COPPIA!!!

REGOLE: postare solo se seriamente interessati..no perdi tempo o curiosi ma solo CASH
-Precedenza a blocchi
-Contrattazioni sul prezzo solo in PVT
-Coda max 3h
-Accetto: postepay
-Spedizione dopo il pagamento
-In vendita anche altrove
-Mi riservo di ritirare dalla vendita in qualunque momento

Ultima modifica:
dovresti limare il prezzo.. un'altra persona le vende a 280+ss. è un consiglio disinteressato:) spero le vendi oggi stesso

- - - Updated - - -

up per te

dovresti limare il prezzo.. un'altra persona le vende a 280+ss. è un consiglio disinteressato:) spero le vendi oggi stesso

- - - Updated - - -

up per te

Ti sbagli, queste non sono delle 560ti ma delle 560 448, questo modello supera in prestazioni una 570 reference, consuma meno, ha temperature di esercizio ridicole e una silenziosità paurosa".
Se hai dubbi sul prezzo o sulle caratteristiche basta mandarmi un PM, ti invito a non confusionarmi il post, grazie ancora.

SCHEDE SEMPRE DISPONIBILE....

SUPER OFFERTA!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro