• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FG + SPED.] GTX 780 Ti, Intel 4960x, Rampage IV Black, Dominator Platinum 16GB, Corsair ax1200i, Ve

Pubblicità

CoolProject

Utente Attivo
Reazioni
37
Punteggio
40
[FG + SPED.] CASE Rosewill Blackhank ultra

Salve, come da titolo vendo:

CASE Rosewill Blackhawk ultra ( Rosewill BLACKHAWK-ULTRA Gaming Super Tower Computer Case, support up to HPTX, come with Eight Fans,Top HDD docking - Retail - Newegg.com ), Ottime condizioni, Full tower americano con tantissimi attacchi per ventola (oltre 20) e radiatori, quindi adatto sia per airflow che per liquid cooling, 10 drive bay da 3.5 e 2,5 per Hard disk e SSD e 4 drive bay da 5,25 per fan controller/masterizzatore, lunghezza massima radiatore sul top è di 420mm e supporta anche 360/280/240/140/120. 100 + 15€ di eventuale spedizione.

Se volete qualche altra informazione o delle foto fatemelo sapere.

20140605_191058.webp 20140605_190843.webp 20140605_191410.webp

VENDUTO

Regole:
Accetto pagamento paypal (con 3,8% commissioni), postepay o bonifico bancario.
Code brevi
Mi riservo la facoltà di ritirare la merce dalla vendita in qualsiasi momento
In vendita su altri forum e siti

Grazie,
A voi!

Ultima modifica:
L'utente CoolProjec che ha aperto questa discussione perchè non risponde più ai messaggi l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato sabato poi da allora silenzio completo cosa è successo?

L'utente CoolProjec che ha aperto questa discussione perchè non risponde più ai messaggi l'ultima volta che ci siamo sentiti è stato sabato poi da allora silenzio completo cosa è successo?
ti ho inviato proprio ora un messaggio privato.. rispondimi il prima possibile, please!
mi serve l'indirizzo per spedire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro