• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[FG+S.S.]LG OPTIMUS DUAL(dualcore tegra2,8mpx,16gb,display 4")250 euro

Pubblicità

snatch976

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
50
[FG+S.S.]LG OPTIMUS DUAL(dualcore tegra2,8mpx,16gb,display 4",perfetto e accessoriato)PREZZO PAZZO 200 euro!!!

salve a tutti..vendo questo fantastico telefono(l'unico telefono che non si puo' bloccare o brickare)...con piattaforma tegra 2 dualcore....fotocamera da 8mpx con flash led e video in FULL HD!!!
uscita hdmi con cavo incluso nel bundle
8gb di memoria interna + regalo microsd da 8gb con adattatore...
tutto come nuovo e ancora in garanzia!!!
o.s. android 2.3.4 gingerbread ma potete tranquillamente mettere tutte le rom ics gia' uscite come la cyanogen mod9 o la miui...
bundle completo + regalo custodia "perfect fit" bellissima + oltre a quello gia' montato do un altra pellicola salva schermo(vi ricordo che cmq lo schermo e' un gorilla glass antigraffio)
mando foto o faccio videochiamata skype su richiesta per farvi vedere dal vivo la belva:ok:
270 euro non trattabili------ABBASSO A 250!!!!-----prezzo pazzo 200 euro!!!!
per qualsiasi richiesta o domanda sono a vostra disposizione
per favore non inquinate il 3d...ci sono i pm;)

vi linko la prova di telefonino.net
Lg Optimus Dual videoreview da Telefonino.net - YouTube

Ultima modifica:
Re: [FG+S.S.]LG OPTIMUS DUAL(dualcore tegra2,8mpx,16gb,display 4")270 euro

uppino notturno

Re: [FG+S.S.]LG OPTIMUS DUAL(dualcore tegra2,8mpx,16gb,display 4")270 euro

prezzo trattabile dai:ok:

uap...uap....uap....250 gente....akkattatevill waglio'....iamm ia':lol:

uppppp....ragazzi...telefono come nuovo!!!!scontrino e garanzia!!!!bundle completo!!!!forzaaaaaaaaaaaaa!!!!!

ciao, ti interessa uno scambio con il mio optimus 7 più conguaglio da parte mia?

ciao arnaldus...lo farei anche lo scambio...ma per ora windows phone non mi attira proprio...fammi una proposta in pm e valuto...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro