Festa dei 500...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Ciao THG, oggi festeggio i miei 500 messaggi...


Una magnifica Cheese Cake al CIOCCOLATO...

Vi manderò in pvt un pezzo di torta :asd:
 
Ultima modifica:

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
nottambulo eh ? :asd:

io dico che sto' 3d te lo chiudono in meno di mezzo secondo :doh:
 

blasterr

Utente Attivo
704
1
CPU
Core 2 E8400
Scheda Madre
DFI LanParty DK P35-T2RS
HDD
2 x 500 Gbyte
RAM
2 gb ocz 8800
GPU
Nvidia 8800 gt
Audio
bose 5.1
Monitor
acer ali1916w
PSU
580 power station thermaltake
Case
Thermaltake armor
OS
windows xp sp3
elwood ha detto:
auguri x i 5oo!

perkè dovrebbero kiuderlo?

mi sa' che viene ritenuto inutile flood :asd:

cmq auguri :asd:
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
effettivamente un po' notturno sono...

Dietro vostro consiglio ho scelto l'avatar, e per festeggiare il mio 500 l'ho inserito, una bella luna, mi sembra appropriata all'occasione visto che sono le 5(avrei messo la mia passione, una bella cula, ma poi veramente mi buttano fuori).

Per chiuderlo non importa, ma non credo che lo chiudano, siamo nella sezione libera dove si possono sparare cavolate...

Poi qua i mod sono civili, sto frequentando dei forum specifici di altri settori e credetemi, se avessi sotto mano QUEI mod gli farei un corso accellerato di sopravvivenza, tutto a base di testate :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: ...

Mi hanno chiuso una discussione solo perchè uno "scemo" si è messo a stressare e io gli ho detto civilmente che se non gli interessava quello che ho scritto poteva benissimo non farne parte e l'ho chiamato "il personaggio"
...deduco, visto che ancora oggi sto attendendo una risposta dai suddetti mod che non si degnano di motivare la sparizione improvvisa della mia discussuione, i misteri....


I NOSTRI MOD non stressano, rispondono se è il caso e chiudono se uno esagera o non rispetta le regole in generale, per il resto si può fare quello che si vuole.
 
Ultima modifica:

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
se poi mi danno anche la possibilità di continuare la rubbrica (vedi discussione PescePalla) è ancora meglio, magari lo faranno più avanti, per ora sono un novellino, sono 2 settimane che sono tra voi.
 

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
E chi vi dice che non lo chiudo? :D:D:D:D:D:D:D
il mouse punta da solo su "chiudi discussione".............azz..che fatica....ho fatto a pezzi il mouse discussione salva. :D
 

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
Uff ke fatica!!! è da ottobre ke scalo, e ankio sono arrivato allo scalino dei 500MSG!!!
peccato ke tu già sei quasi a mille:D in meno di 2 sett.!!!
Cmq non x fare lo stronzo, ma quella torta non mi ispira molto:D mi sa un po di.....
vabbè cm non detto :D
 

AxelIce8

Bannato a Vita
1,151
0
Drakon ha detto:
Uff ke fatica!!! è da ottobre ke scalo, e ankio sono arrivato allo scalino dei 500MSG!!!
peccato ke tu già sei quasi a mille:D in meno di 2 sett.!!!
Cmq non x fare lo stronzo, ma quella torta non mi ispira molto:D mi sa un po di.....
vabbè cm non detto :D


Guarda io giro molti ristoranti e mangio molti dolci differenti e se ti dico che quella torta fa letteralmente paura mi devi credere...:love:

Si serve calda e con uno palla di gelato freddo alla panna, il fondo della torta e al bescotto, fidati assaggiala poi mi dici!

P.S.: quell'immagine non rende l'idea, l'ho trovata in rete, il mio amico chef ne fa una che nno solo è bella da mangiare, ma è anche bella!!! (sono arrivato addirittura a ordinarla a portar via, come dolce di una cenetta romantica :love: in ambiente domestico)

Pappatela e poi vediamo!

Non si viene alle feste senza portare niente, rimedia!!!:)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili