Festa dei 500...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Drakon

Utente Èlite
2,519
0
CPU
Q6600 g0 --> 3.2ghz con ZeroTherm NV120 Nirvana
Scheda Madre
Asus p5e
HDD
160gb (raid0) + 500gb Samsung
RAM
Geil pc6400 2x1gb cas4
GPU
X800XT PE + VF900Cu in attesa di HD4780
Audio
Creative X-Fi fatal1ty edition 64mb + T5900 5.1 Creative
Monitor
samsung 930bf Lcd 19" 4ms
PSU
hiper 580W modulare blu
Case
Drakon MOD
OS
Win XP HOME & Vista 32bit
TEMU tu ci vai da Lorynz??? So ke 6 Di CT...


Cmq nn so molto bene il motivo xkè tix se ne è andato ma mi dispiace molto...
:(:(
 
D

DIDAC

Ospite
Tix se nè andato??? Ma quando??? C'è un qualche 3d?
Chi mi spiega qualche cosa grazie!

Ciao

DIDAC
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
Io son di ct ma nn posso andare, ho solo 2 settimane di ferie ad agosto... Cmq appunto, mi dispiace che tix se ne sia andato, ma il motivo nn riesco a capirlo, eppure mi son riletto tutto il 3d sul Papa...
 
D

DIDAC

Ospite
Temucin ha detto:
Io son di ct ma nn posso andare, ho solo 2 settimane di ferie ad agosto... Cmq appunto, mi dispiace che tix se ne sia andato, ma il motivo nn riesco a capirlo, eppure mi son riletto tutto il 3d sul Papa...

Ma non trovo nulla sul 3d del papa, forse ce nè più di uno?
O forse è stato censurata la cosa? Ma cosa?
Mi piacerebbe sapere che è successo se non chiedo troppo, trattandosi di uno dei miei 3 "soci"...

grazie

DIDAC
 

Temucin

Utente Attivo
334
0
3D sul papa ce ne son 2... Credo che sia successo qualcosa che poi è stata censurata... Oppure tix sta facendo un pesce d'aprile prolungato... Non lo so, non ci capisco niente, ma se se n'è andato mi dispiace molto...
 
D

DIDAC

Ospite
Mi sono letto gli ultimi 3d, forse Andy ha risposto in modo privato a Tix?
Comunque, fatto stà che anche io non capisco il motivo ne tanto meno il 3d di scuse Tix.

Le libertà con altri utenti me le sono prese anche io e spesso, del resto è una caratteristica dei forum aspettarsi che qualcuno si prenda delle libertà/confidenze, non perchè lo si fà in modo malizioso o con doppio fine ma perchè mancando la "mimica del corpo" non si ha la possibilità di prevenire qualche frase che per noi può sembrare banale ma per l'altra parte "importante".
Non sò se mi sono spiegato, se non lo avessi fatto bene sono pronto ad articolare in modo diverso il mio pensiero.

In definitiva: Tix ma ndò stai???

Comunicazione ed intelligenza stanno dietro ad ogni forum e tu ne hai da vendere sù...

Io aspetto fiducioso :nod:
 

Grande blu

Utente Attivo
325
0
Temucin ha detto:
3D sul papa ce ne son 2... Credo che sia successo qualcosa che poi è stata censurata... Oppure tix sta facendo un pesce d'aprile prolungato... Non lo so, non ci capisco niente, ma se se n'è andato mi dispiace molto...
Non penso sia stato censurato nulla, se ho capito bene è stato tix a ritirare un messaggio o sign xchè inizialmente era stato frainteso credo :boh:
Forse se ricordo bene c'era nel sign la parola "bastardo" però quel giorno c'è stata una marea di post :boh: :boh: :boh:
 
Ultima modifica:

Manolo De Agostini

Redazione
10,211
328
CPU
Intel Core i7 4770
Scheda Madre
MSI Z87-G45 GAMING
HDD
SSD Samsung 840 250 GB
RAM
8 GB
GPU
Zotac GeForce GTX 770 AMP!
Audio
Integrato Realtek
Monitor
Samsung 24
PSU
Thermaltake 750 W
Case
Cooler Master Trooper
OS
Windows 8
Abbiamo festeggiato abbastanza e si sta andando OT.....direi che il topic ha perso di valore....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili