[Ferrara-Bologna] Pc desktop 2600,ottimo prezzo per switch a Mac

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Thyo85

Nuovo Utente
3
0
Allora, gente, io per esigenze varie, passo ad un Mac.

Il mio pc è il seguente:
Athlon Xp 2600+
Scheda Madre Asus a7v8x-x
Alimentatore da 350watt
Case stile Nokia, con 4 usb, 2 2.0 e 2 1.1, 2 entrate ps/2 per tastiera e mouse, chip audio integrato Nforce 2 che supporta senza problemi il 5.1 (e c'è anche una Sound Blaster Live prima generazione..ognuno può scegliere cosa usare, ma l'uadio integrato è migliore per me)

Masterizzatore Cd Lg e lettore Dvd Benq, perfettamente funzionanti, mai un cd rotto.
Ram 512 mb a 333mhz
Hard Disk Maxtor a 7200 rpm Ata 133 a 40gb
Scheda Video Nforce 5700Le (regge tutti giochi moderni fino almeno a 1024x768,poi dipende dal gioco...e ovviamente non garantisco per Oblvion )
A livello di software: Xp e Office xp preinstallati (purtroppo non mi sono stati forniti i cd, è la solita storia del negozio...), e se volete è già attrezzato con OpenOffice, Firefox, Thunderbir, Antivir, Zone Alarm, tutto ciò che serve, altrimenti svuoto tutto, come preferite.
Sistema formattato un mese fa, perfetto, nessun problema da segnalare, ottimo come muletto, videoscrittura, giochi, un pò di tutto ancora.

Allora, per il prezzo:
250 Euro
Possono diventare 220 se mi date come parziale conquaglio un monitor Crt da 17", e 150 se mi dae un lcd da 15".
A livello di giochi, se volete, posso aggiungere un bel numero di titoli recenti a un prezzo simbolico, tipo 40-50 euro, altrimenti li venderò separatamente, non c'èproblema.
Fornisco, volendo (senza sovrapprezzi,se vi servono...) tastiera e mouse, un joystick stile play 2 (praticamente uguale e perfetto) più altra fuffa, tipo una
fx 5200 che tengo li nel cassetto.

Con consegna solo a mano, tra Ferrara-Bologna-Modena (io sto vicino a Ferrara, ovviamente,se qualcuno non so di parma vuole poi fare un salto, non ho problemi, ovviamente) ad un ottimo prezzo, e sicuramente potrei farci qualcche soldo in più, ma non voglio stare in aste e trattative per anni.
Il prezzo è ottimo, ho visto computer molto peggiori a questo prezzo, quindi siate seri, niente ribassi, non scambio con niente che non ho descritto sopra, e ricordo, scambio a mano, così potete testare con manom, tanto è perfetto.
Sono qua per altre informazioni!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!