RISOLTO feedback sezione "VIDEOGIOCHI"

  • L'uso di questa sezione è consentito solo per problemi con il Sito o Forum. Sono severamente vietate le domande tecniche.
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
Salve, ho letto il Regolamento di sezione e corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali, e mi sono imbattuto in questo :
questo topic è per ricordarvi di utilizzare (se già esistenti) le Discussioni Ufficiali (o Topic Ufficiali) invece di aprirne di nuove.. in questo modo è più semplice trovare ciò che si cerca (come la soluzione di un problema ad esempio) e soprattutto ricevere aiuto.. gli amanti di un gioco in particolare danno sempre un occhio nella discussione ufficiale! :),

il mio consiglio, visto tutti i 3d aperti e successivamente e giustamente chiusi dai mod, perché dunque permettere di scrivere un 3d su un gioco e poi chiuderlo e copiare il 3d nella discussione ufficiale ? prima di tutto è una domanda, in caso non ci sia una risposa valida ( es, un 3d che non c'entra con un gioco ma lì andiamo fuori sezione ) allora la mia diventa un consiglio, : non so cosa si possa fare ma io ho immaginato di "impedire" agli users di creare 3d che dopo, come già detto, vengono spostati, scusate se ho sbagliato qualcosa, e se la mia domanda non è "fattibile"

grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999
Soluzione
Salve, ho letto il Regolamento di sezione e corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali, e mi sono imbattuto in questo :
questo topic è per ricordarvi di utilizzare (se già esistenti) le Discussioni Ufficiali (o Topic Ufficiali) invece di aprirne di nuove.. in questo modo è più semplice trovare ciò che si cerca (come la soluzione di un problema ad esempio) e soprattutto ricevere aiuto.. gli amanti di un gioco in particolare danno sempre un occhio nella discussione ufficiale! :),

il mio consiglio, visto tutti i 3d aperti e successivamente e giustamente chiusi dai mod, perché dunque permettere di scrivere un 3d su un gioco e poi chiuderlo e copiare il 3d nella discussione ufficiale ? prima di tutto è una...

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Tipo un thread con scritto leggere prima di fare domande sui videogiochi ?

O una specie di casella che ti chiede hai un particolare problema o hai da fare domande su con un gioco si o no ?
Come col fatto delle presentazioni?
 

StarSouls08

Utente Attivo
1,374
557
CPU
Ryzen 3 1200
Scheda Madre
Gigabyte b450 aorus elite
HDD
ssd crucial 512gb
RAM
4x2 hyperX
GPU
gtx 950
Audio
m-audio
Monitor
BenQ GL2480
PSU
Kolink 600w 80 plus bronze semi-modulare
Case
Gamemax Expedition
Periferiche
razer deathadder essential, tronsmart tk09r meccanica RGB
Net
vodafone
OS
windows 10 pro
O una specie di casella che ti chiede hai un particolare problema o hai da fare domande su con un gioco si o no ?
si, in pratica che ti chiede ( in un modo visibile ) se è un problema o una domanda riguardo ad uno gioco specifico, e nel caso spostarlo automaticamente nella discussione ufficiale, il tutto per evitare di farlo manualmente ogni volta
 
  • Mi piace
Reazioni: Andreagamer1999

Mursey

Super Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
8,243
5,674
Salve, ho letto il Regolamento di sezione e corretto utilizzo delle Discussioni Ufficiali, e mi sono imbattuto in questo :
questo topic è per ricordarvi di utilizzare (se già esistenti) le Discussioni Ufficiali (o Topic Ufficiali) invece di aprirne di nuove.. in questo modo è più semplice trovare ciò che si cerca (come la soluzione di un problema ad esempio) e soprattutto ricevere aiuto.. gli amanti di un gioco in particolare danno sempre un occhio nella discussione ufficiale! :),

il mio consiglio, visto tutti i 3d aperti e successivamente e giustamente chiusi dai mod, perché dunque permettere di scrivere un 3d su un gioco e poi chiuderlo e copiare il 3d nella discussione ufficiale ? prima di tutto è una domanda, in caso non ci sia una risposa valida ( es, un 3d che non c'entra con un gioco ma lì andiamo fuori sezione ) allora la mia diventa un consiglio, : non so cosa si possa fare ma io ho immaginato di "impedire" agli users di creare 3d che dopo, come già detto, vengono spostati, scusate se ho sbagliato qualcosa, e se la mia domanda non è "fattibile"

grazie
Al momento non abbiamo sistemi automatici di questo tipo ma comprendiamo che la gestione potrebbe essere migliorata.
Abbiamo in programma di parlarne nella prossima riunione dello Staff.
Grazie per il feedback.
 
Soluzione
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili