Feedback per la nuova versione 2.2

News & Annunci

Stefano Novelli

Staff Forum
Scrivete qui tutto ciò che vorreste trovare nel nuovo Forum.
Evitiamo duplicati, se siete d'accordo con un feed lasciate un like al messaggio dell'utente.
 
Ultima modifica:
#1

Marcus Aseth

Suggerisco un nuovo set di emoticons (magari più al passo coi tempi, quelli attuali li ricordo da quando ero adolescente), l'altro giorno ricordo di non essere riuscito a trovare quella che mi serviva, che era una risata non sarcastica come questa :asd: , non esagerata come queste :D:lol: ma un pò più di questo sorriso qui :)
 
#2

Ottoore

Utente Èlite
Ciao, ho notato che avete cambiato il colore dei thread non letti che son diventati rossi.
Io uso perennemente la modalità notturna ed il rosso " spara" troppo. È possibile lasciarlo in bianco, magari in grassetto per distinguerlo dai messaggi già letti, oppure usare una tonalità di rosso meno intensa?

grazie
 
#4

Angelorob

Utente Èlite
Su smartphone, in alto non ci sono (io non le visualizzo) le pagine / avanti / indietro per topic;
non risulta esserci "cancella bozza" o fn simile, ogni qual volta provo a pubblicare devo ricordare
di cancellare quanto eventualmente scritto prima e non pubblicato.
 
#5

End222

Utente Èlite
SEGNALO UN PROBLEMA:
QUANDO FACCIO LA RICERCA DEI MIEI TOPIC O DEI TOPIC DOVE HO SCRITTO MI DA SOLO QUELLI RELATIVI ALL'AREA VIDEOGIOCHI E NON TUTTI GLI ALTRI.
 
Mi Piace: fragen1999
#6

_Achille

Utente Èlite
Suggerisco su Mobile di portare la selezione della pagina sia in cima che in fondo alla pagina. Ora è collocata solo alla fine. Dover scrollare tutta la pagina per raggiungerla è straziante.
 
#7

MessereFelposo

Utente Èlite
Una scrollbar per le firme non sarebbe male. Inoltre tempo fa avevo fatto notare che utilizzando il forum da google chrome su cellulare non arrivavano più le notifiche. Purtroppo sono impossibilitato ad usare l'app da telefono quindi, qualora non richieda un'eccessiva mole di lavoro, suggerirei di attuare anche questo fix.
 
#9

smoxy

Marcus Aseth ha detto:
Suggerisco un nuovo set di emoticons (magari più al passo coi tempi, quelli attuali li ricordo da quando ero adolescente), l'altro giorno ricordo di non essere riuscito a trovare quella che mi serviva, che era una risata non sarcastica come questa :asd: , non esagerata come queste :D:lol: ma un pò più di questo sorriso qui :)

Giustissima osservazione, direi anche compatibili con il tema scuro. Alcuni di quelli attuali hanno un alone bianco intorno.
 
Mi Piace: fragen1999
#10

EdwardTheGamer

Utente Èlite
Consiglio una fusione (anche non totale) dello sfondo dei post fra la versione del sito chiara e scura, spesso il testo colorato è quasi illeggibile su un'interfaccia diversa.
 
#11

Angelorob

Utente Èlite
Si potrebbe usare un codice, quindi da inserire al bisogno (almeno 1 volta), in modo che alla modifica (significativa) di un messaggio già postato, venga richiamata l'attenzione dell'op e, caso mai, anche di chi vi abbia partecipato!?.
 
Mi Piace: fragen1999
#12

JackZ750

Angelorob ha detto:
Si potrebbe usare un codice, quindi da inserire al bisogno (almeno 1 volta), in modo che alla modifica (significativa) di un messaggio già postato, venga richiamata l'attenzione dell'op e, caso mai, anche di chi vi abbia partecipato!?.
rilancio con un'altra idea: fare in modo che "in caso di grosse modifiche di un messaggio già postato" sia sempre possibile visionare il messaggio originale...esempio: tizio scrive un messaggio, poi ne edita metà, in tal caso diventa visibile accanto al messaggio modificato il tasto "vedi messaggio originale", oltre all'invio di una notifica ai partecipanti della discussione. quando ho trattato questo argomento come un problema di etichetta (è bene editare senza stravolgere il senso del messaggio originale) sono stato lapidato :asd: magari vedendola da quest'altro punto di vista saranno meno sassi e più like :ok:
edit: è più macchinoso dell'idea di @Angelorob quindi @Stefano Novelli non volermene :asd:
 
#13

Angelorob

Utente Èlite
Ti do la precedenza :ok:
:)
 
Mi Piace: fragen1999
#14

WaWalex

Ogni tanto le notifiche dell'app android non arrivano...
 
Mi Piace: fragen1999
#15