[FC + ss] VENDO Asus GTX 770 Direct CU OC PERFETTA!

  • La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

Fra76m

Utente Attivo
289
23
CPU
AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ULTRA
HDD
SSD 1)m.2 Sabrent 1TB 4.0 2)m2. Kingstone 1TB 3)m.2 Corsair 256 GB + ulteriori SSD Sata
RAM
G.Skill 32 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-32GTZNC
GPU
MSI GeForce Rtx 2080 Trio X
Audio
Integrata
Monitor
Benq 27" QHD - 144hz refresh
PSU
Corsair RM 850 X
Case
Fractal Design ARC
Net
Fibra 1000 FTTH (Wind-OpenFiber)
OS
Win 11 - 64 bit

ASUS GTX 770 DIRECT CU OC - 2 GB DDR 5



Ciao a tutti,
metto in vendita la mia "fida" scheda video con un anno di vita (un anno di garanzia residua del più grande negozio online), usata pochissimo data la nascita della mia 2a genita.
La scheda è comprensiva di scatola originale e di tutti i suoi accessori: è ottima per giocare a pieni dettagli in full hd; io la vendo perchè ho fatto la pazzia di passare ad un monitor 27" (2560x1440p) e quindi il top sarebbe cambiare pure la scheda video (anche se questa Asus mi ha sorpreso anche a questa risoluzione...) con una delle ultimissime di casa Nvidia.

Mai overcloccata e davvero perfetta, garantisco massima affidabilità sui miei oggetti (se volete posso mostrare feedback come venditore): non tratto sul prezzo perchè non ho alcuna fretta di venderla.. avete la garanzia di un prodotto come uscito da negozio!!

Accetto anche paypal come pagamento..Contattatemi per eventuali ulteriori info di qualsiasi genere.

Ah dimenticavo la cosa più importante: prezzo 230 € + eventuale spedizione

Ciao
Francesco

 
Ultima modifica:

LordNight

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
24,286
10,143
CPU
Intel i7-6700K @ 4,7GHz // Intel i7-3770K @ 4,6GHz
Dissipatore
NZXT Kraken X61 // Cryorig R1 Ultimate
Scheda Madre
Asrock Z170 Extreme 6 // Asrock Z77 Extreme 6
HDD
Samsung SM951 NVMe 512GB + Seagate Barracuda 2TB + vari // Samsung 850 EVO + Seagate Barracuda 2TB
RAM
GSkill Trident Z 2*8GB 3200MHz CL16 @ 3325 MHz CL14 // GSkill Sniper 2*8GB 2400MHz CL11
GPU
Asus GTX 1080 Strix // Intel HD4000
Audio
Vedi "Mainboard"
Monitor
QNIX QX2710 WQHD (2560*1440) IPS 8bit+FRC // Dell U2515H
PSU
EVGA SuperNova 750W G2 // Cooler Master Silent Pro M 500W
Case
Anidees AI Crystal White // Cooler Master Masterbox 5
Periferiche
Sharkoon Skiller SGK1 - Logitech G602 // Microsoft Sculpt Keyboard & Mouse
OS
Win 10 Pro
Re: VENDO Asus GTX 770 Direct CU OC PERFETTA!


ASUS GTX 770 DIRECT CU OC - 2 GB DDR 5



Ciao a tutti,
metto in vendita la mia "fida" scheda video con un anno di vita (un anno di garanzia residua del più grande negozio online), usata pochissimo data la nascita della mia 2a genita.
La scheda è comprensiva di scatola originale e di tutti i suoi accessori: è ottima per giocare a pieni dettagli in full hd; io la vendo perchè ho fatto la pazzia di passare ad un monitor 27" (2560x1440p) e quindi il top sarebbe cambiare pure la scheda video (anche se questa Asus mi ha sorpreso anche a questa risoluzione...) con una delle ultimissime di casa Nvidia.

Mai overcloccata e davvero perfetta, garantisco massima affidabilità sui miei oggetti (se volete posso mostrare feedback come venditore): non tratto sul prezzo perchè non ho alcuna fretta di venderla.. avete la garanzia di un prodotto come uscito da negozio!!

Accetto anche paypal come pagamento..Contattatemi per eventuali ulteriori info di qualsiasi genere.

Ah dimenticavo la cosa più importante: prezzo 230 € + eventuale spedizione

Ciao
Francesco

Manca la città nel titolo http://www.tomshw.it/forum/componen...-impostare-al-meglio-un-topic-di-vendita.html
 
Ultima modifica:

Fra76m

Utente Attivo
289
23
CPU
AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ULTRA
HDD
SSD 1)m.2 Sabrent 1TB 4.0 2)m2. Kingstone 1TB 3)m.2 Corsair 256 GB + ulteriori SSD Sata
RAM
G.Skill 32 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-32GTZNC
GPU
MSI GeForce Rtx 2080 Trio X
Audio
Integrata
Monitor
Benq 27" QHD - 144hz refresh
PSU
Corsair RM 850 X
Case
Fractal Design ARC
Net
Fibra 1000 FTTH (Wind-OpenFiber)
OS
Win 11 - 64 bit
Re: VENDO Asus GTX 770 Direct CU OC PERFETTA!

Manca la città nel titolo http://www.tomshw.it/forum/componen...-impostare-al-meglio-un-topic-di-vendita.html

Mi permetto di farti notare che il prezzo che chiedi è completamente fuori mercato, poi vedi tu :)

Per quanto riguarda il titolo..hai ragione.. ho rimediato.

Ma invece: Perché completamente fuori mercato? Una settimana fa ho detto di no, proprio ad un offerta di 230 euro perché non ero convinto (l’avevo pure tolta momentaneamente dal mercato)… ora non ho fatto altro che rimetterla in vendita allo stesso prezzo! E comunque in giro nei noti siti divendita di usato online, i prezzi sono quelli..
Poi scusa, non per far polemica, ma nel regolamento c’èanche scritto che ogni utente è libero di stabilire il prezzo e che non va mai commentato: io sono un eccezione?
 
Ultima modifica:

JollyRoger85

Utente Èlite
3,128
926
CPU
Intel Core I5 4670K + CM V8 GTS / C1610 + Zalman CNPS14X / Varie 775 + Vari
Scheda Madre
MSI Z87- GD65 Gaming / Gigabyte Z77-Hd3 / Asus P5Q Deluxe
HDD
Crucial M500 240GB + WD Caviar black 640GB / Kingstone V300 60GB / WD Blue 250GB
RAM
Avexir Blitz! Dragons 2x4GB 1600Mhz /2x1gb OCZ Gold 1600Mhz cl.7 / Corsair CM2X 2GB 800Mhz
GPU
Zotac GTX680 2GB / IntelHD / Varie ed eventuali
Audio
Creative Sound Blaster Z / integrata
Monitor
AOC e2795Vh + BenQV2220H + Samsung SynkMaster 941Mw / Phillips Brilliance 19" 720p
PSU
Corsair AX 650W Gold / FSP Fortron 500W / Thermaltake Toughpower XT 775W
Case
Corsair Graphite 760T + NZXT HUE + Touch-r Black/ Banchetto Microcool 101 / Banchetto Dima nano
OS
Windows 7
Re: VENDO Asus GTX 770 Direct CU OC PERFETTA!

Poi scusa, non per far polemica, ma nel regolamento c’èanche scritto che ogni utente è libero di stabilire il prezzo e che non va mai commentato: io sono un eccezione?

Non penso che Lord si riferisse al regolamento, ma semplicemente ti ha consigliato che abbassando leggermente il prezzo, venderesti la scheda con facilità, in quanto nuove costano 270-280 euro dall'amazzone e togliendo iva ed utilizzo si arriva poco sotto le 200 euro...
Su questo foro ognuno può mettere il prezzo che vuole, ma se ti consigliano di abbassarlo perchè fuori mercato, io un pensierino vi ce lo farei;)
Up per te e buona vendita:bevuta:
 

Fra76m

Utente Attivo
289
23
CPU
AMD Ryzen 9 5950x
Dissipatore
Corsair iCUE H100i RGB PRO XT
Scheda Madre
Gigabyte X570 AORUS ULTRA
HDD
SSD 1)m.2 Sabrent 1TB 4.0 2)m2. Kingstone 1TB 3)m.2 Corsair 256 GB + ulteriori SSD Sata
RAM
G.Skill 32 GB DDR4-3600 F4-3600C16D-32GTZNC
GPU
MSI GeForce Rtx 2080 Trio X
Audio
Integrata
Monitor
Benq 27" QHD - 144hz refresh
PSU
Corsair RM 850 X
Case
Fractal Design ARC
Net
Fibra 1000 FTTH (Wind-OpenFiber)
OS
Win 11 - 64 bit
Re: VENDO Asus GTX 770 Direct CU OC PERFETTA!

Non penso che Lord si riferisse al regolamento, ma semplicemente ti ha consigliato che abbassando leggermente il prezzo, venderesti la scheda con facilità, in quanto nuove costano 270-280 euro dall'amazzone e togliendo iva ed utilizzo si arriva poco sotto le 200 euro...
Su questo foro ognuno può mettere il prezzo che vuole, ma se ti consigliano di abbassarlo perchè fuori mercato, io un pensierino vi ce lo farei;)
Up per te e buona vendita:bevuta:

Guarda, ho già risposto a Lord in PM e non intendo alimentare un inutile discussione anche perchè non sono il tipo.
Giusto per risponderti, se vuoi ti giro la email di una settimana fa dove avevo già venduto la scheda a quel prezzo (e poi mi sono tirato indietro io)...diciam che sono abbastanza esperto in vendite (sulla baia ho il 100% di feedback) e nell'annuncio ho scritto chiaro e tondo che in questo caso non ho fretta di vendere..la scheda è praticamente nuova!
il prezzo tra l'altro dell'usato è quello (basta che giri su noti siti di vendita online) e lo dimostra il fatto che l'ho venduta appena messa sul mercato.
Io ho replicato solo perchè non mi sembra carino (per la vendita) scrivere che il prezzo è COMPLETAMENTE FUORI MERCATO.. non l'ho messa a 300 euro... tu ad esempio dici che 200 euro è il prezzo giusto x te...ok? ...accetto il tuo punto di vista ma non usare il termine COMPLETAMENTE perchè chi legge l'annuncio crede abbia scritto una castroneria (mentre parliamo di 30 euro su 200...).
In ogni caso potete pure cancellare l'annuncio...grazie

Francesco

Francesco
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!