Fatevi due risate col mio Custom Made Cooler

Pubblicità

adexxx88

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
40
salve, oggi festeggio per la prima volta il 10k al 3dmark06, e tutto ciò lo devo solamente al mitico sistema di raffreddamento che ho usato. siccome la mia cpu è nata male quando va oltre i 40 gradi va tutto a scattoni e il test sarebbe rovinato. con questo sistema tengo tutto sotto ai 35°!
ecco le foto.
2470886512_2e7483fe02.jpg

2470888400_94ed2abf01.jpg

:ok::ok::ok::ok:

Scusa ma vedendo la foto si nota il dissi originale AMD o sbaglio. Non fai prima a cambiarlo con uno più prestante? Comunque ottima l'originalità e la funzionalità. Complimenti

Scusa ma vedendo la foto si nota il dissi originale AMD o sbaglio. Non fai prima a cambiarlo con uno più prestante? Comunque ottima l'originalità e la funzionalità. Complimenti

sisi è quello originale. per ora non lo cambio perchè ha le settimane contate questa cpu. a causa di problemi congeniti mi da troppi problemi e mi sono stufato di amd....passerò di sicuro a un E8400....

questo "testrun" con il 3dmark06 l'ho fatto solo così per sfizio, senza ottimizzare nulla, ho pure dei driver non aggiornatissimi per quanto riguarda la GT

sisi è quello originale. per ora non lo cambio perchè ha le settimane contate questa cpu. a causa di problemi congeniti mi da troppi problemi e mi sono stufato di amd....passerò di sicuro a un E8400....

questo "testrun" con il 3dmark06 l'ho fatto solo così per sfizio, senza ottimizzare nulla, ho pure dei driver non aggiornatissimi per quanto riguarda la GT

8400....ottima scelta...cpu performantissima che sale in overclock senza problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro