FAT32 vs NTFS

quale file system ritenete migliore???

  • FAT32

    Voti: 4 16.0%
  • NTFS

    Voti: 21 84.0%

  • Votatori totali
    25
Pubblicità
L'ntfs è più sicuro in caso di perdita di corrente.
E' leggermente (ma poco) più lento della FAT32.
l'NTFS riesce ad avere partizioni molto più grandi della FAT32

Ciaooo! ;)
 
in pratica vorrei fare 1 bel raid 0 x il S.O. e programmi, quindi formattare gli HD... in sostanza cosa mi consigliate fare ???
 
questo l'ho letto prorpio oggi pomeriggio... ehehe + ke altro me le ha confuse... -_-'
anche perchè è vecchio come articolo...
mi hanno detto ke con il raid 0 e ntfs con l'installazione d XP crea conflitti... sapete qualcosa a riguardo?
 
Drakon ha detto:
questo l'ho letto prorpio oggi pomeriggio... ehehe + ke altro me le ha confuse... -_-'
anche perchè è vecchio come articolo...
mi hanno detto ke con il raid 0 e ntfs con l'installazione d XP crea conflitti... sapete qualcosa a riguardo?
mio fratello ha il raid "0" e xp in ntfs,il pc gli funge bene!!!
 
Drakon ha detto:
questo l'ho letto prorpio oggi pomeriggio... ehehe + ke altro me le ha confuse... -_-'
anche perchè è vecchio come articolo...
mi hanno detto ke con il raid 0 e ntfs con l'installazione d XP crea conflitti... sapete qualcosa a riguardo?
Io ho raid0, winXP e ntfs: nessun problema ;)
Ciao

DIDAC
 
Drakon ha detto:
questo l'ho letto prorpio oggi pomeriggio... ehehe + ke altro me le ha confuse... -_-'
anche perchè è vecchio come articolo...
mi hanno detto ke con il raid 0 e ntfs con l'installazione d XP crea conflitti... sapete qualcosa a riguardo?

L' articolo sarà vecchio ma non essendo cambiato nulla dei File Systems rimane ancora attuale e validissimo ... :nod:
Ci sono dei pro e dei contro per entrambe ... nessuno dei due "è meglio" dell' altro ... :nod:
 
Pubblicità

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top