DOMANDA fastweb wholesale possibile passaggio da atm a gbe

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
dato che la linea l'altro ieri era in condizioni pietose ho chiamato il call center della fastweb per l'ennesima volte , e come le altr 4535636 volte mi hanno fatto fare lo stramaledetto speed test dalla myfastpage, solo che questa volta è partito davvero l'intervento casualmente dopo la mia richiesta di un eventuale passaggio sul dslam gbe, adesso mi è anche arrivato il messaggio che la lavorazione è stata presa in carico, dico io ma è veramente possibile che lo facciano?altrimenti avrebbero dovuto fare come le altre volte, dovew dicevano di aprire l'intervento tecnico senza fare nulla...
 
U

Utente 137607

Ospite
Magari si sono convinti di farlo anche se aspetterei di vedere come va a finire
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
Magari si sono convinti di farlo anche se aspetterei di vedere come va a finire
per ora non ho avuto nessun segno di cambiamento, sarebbe fantastico se mi passassero su gbe anche perche con un attenuazione come la mia prenderei la portante piena della 20 mb anche con fastweb ! il punto è che questo intervento è partito dopo la mia prima chiamata dall'attivazione del dslam gbe , perche prima quando ho fatto il contratto non c'era!
 
Ultima modifica:

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
per ora non ho avuto nessun segno di cambiamento, sarebbe fantastico se mi passassero su gbe anche perche con un attenuazione come la mia prenderei la portante piena della 20 mb anche con fastweb ! il punto è che questo intervento è partito dopo la mia prima chiamata dall'attivazione del dslam gbe , perche prima quando ho fatto il contratto non c'era!
ciao,volevo sapere se ti avevano fatto il passaggio da atm a gbe?se si,adesso la linea com'è?
 

Antonioys

Utente Attivo
1,117
112
CPU
Intel i5 750
Scheda Madre
Asrock p55 pro usb\3.0
HDD
500 gb + 1 tb esterno
RAM
4 gb ddr3 1600mhz (2x2)
GPU
Gtx 560 se
Audio
integrato
Monitor
Nec V221W
PSU
Corsair CX600 v2
Case
Aerocool VX-E PRO Advance
OS
Windows 7 Ultimate 64 bit
ciao,volevo sapere se ti avevano fatto il passaggio da atm a gbe?se si,adesso la linea com'è?
nulla era una vana speranza, ho chiamato il call center e per la prima volta mi risponde un uomo e mi dice, "te lo dico col cuore, è inutile sperare per come sei messo avrai un servizio da schifo non c'è banda sufficiente scappa ,cambia operatore se vuoi stare tranquillo, ti conviene...."
 

Piergi85

Utente Èlite
2,560
315
CPU
intel core dual cpu e8400 @ 3.00ghz 3.00ghz
Scheda Madre
asus p5q
HDD
1000gb
RAM
ddr2 4.00gb
GPU
asus
OS
windows 7 home premium 64 bit sp1
nulla era una vana speranza, ho chiamato il call center e per la prima volta mi risponde un uomo e mi dice, "te lo dico col cuore, è inutile sperare per come sei messo avrai un servizio da schifo non c'è banda sufficiente scappa ,cambia operatore se vuoi stare tranquillo, ti conviene...."
ottimo..anche io ho fastweb e sono in wholesale,è molto lenta nelle ore di punta..soprattutto il fine settimana e i giorni festivi..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!