Fastweb ultrafibra 100 mega

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Krirub

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve, ho intenzione di abbonarmi a Fastweb perchè la connessione di Telecom Italia è troppo lenta e spesso smette di funzionare per dei minuti mentre gioco online (durante una giornata mi si spegne il modem almeno 5 volte). Voglio abbonarmi a Fastweb JET ---> qui <---

"Navigazione Internet illimitata 24 h su 24 fino a 100 Mbit/s"

Con questi 100Mbit la mia connessione sarà veloce? Quanto saranno veloci i miei download e i miei torrent? Riuscirò a giocare online senza laggare? Quanto ci metteranno i video di youtube a caricarsi in 1080p?
Inoltre vorrei sapere quanti Mbit sono 4300 kbps.

Grazie in anticipo.

Ultima modifica:
Salve, ho intenzione di abbonarmi a Fastweb perchè la connessione di Telecom Italia è troppo lenta e spesso smette di funzionare per dei minuti mentre gioco online (durante una giornata mi si spegne il modem almeno 5 volte). Voglio abbonarmi a Fastweb JET ---> qui <---

"Navigazione Internet illimitata 24 h su 24 fino a 100 Mbit/s"

Con questi 100Mbit la mia connessione sarà veloce? Quanto saranno veloci i miei download e i miei torrent? Riuscirò a giocare online senza laggare? Quanto ci metteranno i video di youtube a caricarsi in 1080p?
Inoltre vorrei sapere quanti Mbit sono 4300 kbps.

Grazie in anticipo.

allora prima devi vedere se sei coperto dalla fibra 100 , se si ti posso dire che avrai ping intorno 4 su server europei intorno a 20 25 di solito impostano portante 75 80 mb che ti permette di scaricare a 8000 9000 ,video si caricano come niente e puoi guardare video full hd e giocare contemporaneamente senza lagare ma prima di tutto ciò vedi se sei raggiunto da fibra <.<''

allora prima devi vedere se sei coperto dalla fibra 100 , se si ti posso dire che avrai ping intorno 4 su server europei intorno a 20 25 di solito impostano portante 75 80 mb che ti permette di scaricare a 8000 9000 ,video si caricano come niente e puoi guardare video full hd e giocare contemporaneamente senza lagare ma prima di tutto ciò vedi se sei raggiunto da fibra <.<''

Si si ho fatto la verifica di disponibilità sul sito mettendo il comune, via, numero di telefono etc. e mi ha detto che la mia abitazione è coperta da adsl e fibra ottica. Posso scegliere se usare la fibra ottica normale oppure quella ultra. Quella normale è da 10 mega (o 20 non ricordo) mentre quella ultra è da 100 mega, e dato che la differenza del costo è di soli 5 euro ho deciso di prendere la fibra ultra da 100 mega.

Cmq grazie per le risposte :D

Si si ho fatto la verifica di disponibilità sul sito mettendo il comune, via, numero di telefono etc. e mi ha detto che la mia abitazione è coperta da adsl e fibra ottica. Posso scegliere se usare la fibra ottica normale oppure quella ultra. Quella normale è da 10 mega (o 20 non ricordo) mentre quella ultra è da 100 mega, e dato che la differenza del costo è di soli 5 euro ho deciso di prendere la fibra ultra da 100 mega.

Cmq grazie per le risposte :D

anche io voglio la fibra ç_ç , falla al volo e non te ne pentirai !!!1

Pero' tocca vedere se si tratta di FTTH o FTTS...nel primo caso sei mooolto fortunato nel secondo un po' di meno ma comunque si tratta di una buona connessione :D. Per verificare cio' vai su portale avt di fastweb e inserisci i dati che ti chiede. Se sotto la scritta FO escono pallini verdi sei in FTTH mentre se il pallino verde sta sotto la scritta VDSL sei in FTTS.
Ps ovviamente e' 1000000000 volte meglio la FTTH :)

6og9d3.png

Poche parole

Ping di 1/6 contro i 15/25 del FTTS e nessun problema di velocità/distanza (100Mega effettivi) cosi se Fastweb offre upgrade 500Mb/1Gb li prendi tutti

vogliooooooooooooooo la fibraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa ç_ç ..... aspetta mi sa sto uscendo pazzo meglio andare a nanna ...

Ps.. complimenti non pensarci un attimo ed abbonati subito ...

Poche parole

Ping di 1/6 contro i 15/25 del FTTS e nessun problema di velocità/distanza (100Mega effettivi) cosi se Fastweb offre upgrade 500Mb/1Gb li prendi tutti

Aggiungo inoltre che mentre con la FTTS si è sempre limitati dal fattore distanza visto che si usa una linea di rame , con la fibra le distanze sono pressoché inesistenti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro