Salve a tutti, spero di essere nella sezione giusta:look:.
A fine aprile, cambiai linea da infostrada (wind) a fastweb. Dopo neanche 1 settimana iniziai ad avere problemi con la stabilità del ping, di sera ho circa 100 di ping medio fino a picchi di circa 500 di ping (impossibile per giocare, e quando ero con infostrada avevo in media 40/50 di ping sia di mattina che di sera negli stessi server:cav:), iniziai a contattare "l'assistenza tecnica" ma loro dicono sempre che da loro la linea sembra tutto apposto (anche se quando chiamo il 192193 e seleziono assistenza tecnica dicono che hanno riscontrato un problema sulla mia linea:cav:). Dopo circa una settimana di telefonate sembra che abbiano risolto il problema ma solo per qualche giorno, in più si presentò un nuovo problema alla linea!:asd: Problemi di buffering su youtube e su certi siti di streaming (su infinity, ma per fortuna non su Netflix). Ripresi a fare per circa 2 settimane ogni 2 giorni chiamate "all'assistenza tecnica" e stessa storia di prima: mi fanno uno speed-test con un server collocato chissà dove e dicono che non ci sono problemi alla linea....:oogle:. Invece oggi non mi carica più ebay e molte volte la mia email (che mi tocca aprire in html base:sisi:). Quindi alla fine vi volevo chiedere se avete avuto problemi simili con la fastweb (direi più sloweb) e se siete riusciti a sistemarli... Io stavo pensando di passare a vodafone (anche se è meno sicura, ha delle porte aperte di serie e probabilmente qualche mio amico ne approfittata:oogle:) visto che arriva la loro fibra (100 mega) a casa mia e l'armadio è lontano circa 200/300m da casa mia.
A fine aprile, cambiai linea da infostrada (wind) a fastweb. Dopo neanche 1 settimana iniziai ad avere problemi con la stabilità del ping, di sera ho circa 100 di ping medio fino a picchi di circa 500 di ping (impossibile per giocare, e quando ero con infostrada avevo in media 40/50 di ping sia di mattina che di sera negli stessi server:cav:), iniziai a contattare "l'assistenza tecnica" ma loro dicono sempre che da loro la linea sembra tutto apposto (anche se quando chiamo il 192193 e seleziono assistenza tecnica dicono che hanno riscontrato un problema sulla mia linea:cav:). Dopo circa una settimana di telefonate sembra che abbiano risolto il problema ma solo per qualche giorno, in più si presentò un nuovo problema alla linea!:asd: Problemi di buffering su youtube e su certi siti di streaming (su infinity, ma per fortuna non su Netflix). Ripresi a fare per circa 2 settimane ogni 2 giorni chiamate "all'assistenza tecnica" e stessa storia di prima: mi fanno uno speed-test con un server collocato chissà dove e dicono che non ci sono problemi alla linea....:oogle:. Invece oggi non mi carica più ebay e molte volte la mia email (che mi tocca aprire in html base:sisi:). Quindi alla fine vi volevo chiedere se avete avuto problemi simili con la fastweb (direi più sloweb) e se siete riusciti a sistemarli... Io stavo pensando di passare a vodafone (anche se è meno sicura, ha delle porte aperte di serie e probabilmente qualche mio amico ne approfittata:oogle:) visto che arriva la loro fibra (100 mega) a casa mia e l'armadio è lontano circa 200/300m da casa mia.