PROBLEMA FASTWEB : LINEA PASSATA DA 7,5 A 1.5 MB

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Italo Ciccolone

Nuovo Utente
2
0
Salve a tutti, ho un problema da almeno due settimane con la rete fastweb. Ho aperto il collegamento all'incirca a ottobre, e per un mese la mia connessione mi garantiva un onestissimo 7.5 in down e 1.3 un up, niente di cui lamentarmi. Da due settimane a questa parte però la linea è instabile, a volte lenta sotto ogni limite di sopportazione, e lo speedtest non va più su di 1.5 in down e 0,4 in uplaod. Da cosa può dipendere questo malfunzionamento? Non penso sia successo qualcosa di particolare per cui da quel momento in poi la linea è andata male. Un'altra cosa che non mi spiego è questa : ho il modem al primo piano, e un wifi extender in camera. Il primo periodo ovviamente lo speedtest sull'extender era equivalente più o meno alla metà della potenza del modem, come da prassi, ora l'extender mi da esattamente gli stessi valori del modem principale, com'è possibile?
Uso connessione wifi, e facendo lo speedtest con cavo ethernet i risultati sono uguali, spero qualcuno possa aiutarmi o quantomeno spiegarmi che succede :vv:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili