- 192
- 31
- CPU
- Intel Core i7 4790K - socket 1150 LGA
- Dissipatore
- NOCTUA NH-U12S Chromax.black
- Scheda Madre
- Asus Maximus VII Hero
- HDD
- SSD 250GB e WD 1TB
- RAM
- Corsair Vengeance DDR 3 1866C9R - 16GB
- GPU
- AMD Radeon RX 6600 - 8Gb
- Audio
- nessuna
- Monitor
- AOC G2460PF
- PSU
- XFX Pro850W Black edition
- Case
- Aerocool PGS-B Mechatron Black Edition
- Periferiche
- Corsair Gaming K55 RGB, Corsair Sabre Rgb Pro Champion Series , PS5 Pad
- Net
- Tim Fibra 1 Giga
- OS
- Windows 10 64bit
Ciao a tutti,
ho un abbonamento FTTH, contattando il servizio clienti, gli operatori che mi rispondono dicono che al modem il segnale arriva perfetto facendo 980mb.
Però poi dal modem verso i miei dispositivi questa non è più così. Mi hanno anche fatto degli aggiornamenti e cambiato altre impostazioni, dicendo che ora avrei avuto la velocità giusta. Ma non è così. Mi sono intestardito non tanto perchè non funziona, le cose posso farle con queste velocità, ma avendo secondo loro 980mb fino al modem, mi aspetto di fare almeno 600-700mb. Non pretendo di fare 900mb.
Ho fatto un sacco di prove, con cavi e pc diversi. Vi posto sotto l'immagine con tutto scritto.
Magari voi che siete più esperti di me sapete darmi una risposta, se no il prossimo passo è far venire un loro tecnico per far controllare il modem.
Grazie e attendo i vostri consigli, suggerimenti o tutto quello che potete dirmi. :ok:
ho un abbonamento FTTH, contattando il servizio clienti, gli operatori che mi rispondono dicono che al modem il segnale arriva perfetto facendo 980mb.
Però poi dal modem verso i miei dispositivi questa non è più così. Mi hanno anche fatto degli aggiornamenti e cambiato altre impostazioni, dicendo che ora avrei avuto la velocità giusta. Ma non è così. Mi sono intestardito non tanto perchè non funziona, le cose posso farle con queste velocità, ma avendo secondo loro 980mb fino al modem, mi aspetto di fare almeno 600-700mb. Non pretendo di fare 900mb.
Ho fatto un sacco di prove, con cavi e pc diversi. Vi posto sotto l'immagine con tutto scritto.
Magari voi che siete più esperti di me sapete darmi una risposta, se no il prossimo passo è far venire un loro tecnico per far controllare il modem.
Grazie e attendo i vostri consigli, suggerimenti o tutto quello che potete dirmi. :ok: