PROBLEMA fastweb e modem tp-link

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

harlock17

Nuovo Utente
2
1
Salve, chiedo scusa per eventuali errori anticipatamente, essendomi registrato da pochissimo.
spiego il più semplicemente possibile il mio problema. Ho fatto un contratto con fastweb e dopo innumerevoli chiamate mi hanno detto che il mio modem asus poteva non essere compatibile con la loro connessione. Accetto per fede e sul web.e.chiedendo a vari amici ho preso un tp-link td-w8951nd che dovrebbe essere compatibile con l'IP dinamico ecc...
Lo porto a casa e lo setto più volte nel modo indicatomi con VPI/VCI 8/36 IP dinamico in bridge mode con protocollo 1483bridge mode llc. Manualmente e col quick start, senza risultati, visto che il modem sostiene di non.avere connessione ad internet.
La cosa che mi snerva di più e che non posso più accedere alle impostazioni del.modem, poiché mi re indirizza alla registrazione di fastweb e dopo aver fatto la registrazione non solo naviga ma va anche molto veloce. Fregatura? Appena.accendo il wi fi sul mio smartphone salta tutto e per ore, qualsiasi cosa faccia non cambia niente, finché non mi riporta alla registrazione sopracitata.
se può servire mi da errore sui ping quando vado a verificarli sul prompt dei comandi, dice richiesta scaduta e se faccio la diagnostica dei problemi dice che la configurazione e ok ma che il dns non risponde...
Vi prego, aiutatemi, non so più che pesci prendere!!! :help:
 
U

Utente 137607

Ospite
Non vorrei dire una minchiata perché non so come funziona l autenticazione per fastweb , so che per Infostrada per esempio alla prima connessione si deve usare una user e pass generici per fare la registrazione poi una volta fatta la registrazione e scelto user e pass personalizzati ci si deve sconnette e configurare la user e la password nuovi e poi riconnettersi per navigare senza problemi , per il problema del smartphone potrebbero essere dei disturbi che mandano in crash il modem .

Se il modem si allinea e si collega presumo che sia un problema di autenticazione o impostazioni non ok
 

Poweredge

Utente Attivo
218
23
CPU
Intel Core i7-740QM
HDD
Seagate Momentus 7200.4 500Gb
RAM
16GB Corsair Vengeance
GPU
nVidia GTS350M + 3DVision
Case
Toshiba Satellite A665-149
OS
Windows 7 64-bit
oggi installato un 8970 da un cliente in sostituzione di un technicolor fastweb.
non bisogna usare il quick setup, ma la connessione wan va impostata a manina; la registrazione con cf o p iva e email ti tocca... nulla di trascendentale.
regards

p
 

harlock17

Nuovo Utente
2
1
oggi installato un 8970 da un cliente in sostituzione di un technicolor fastweb.
non bisogna usare il quick setup, ma la connessione wan va impostata a manina; la registrazione con cf o p iva e email ti tocca... nulla di trascendentale.
regards

p

Ho provato a farla e rifarla decine di volte a mano
e, visto che non ne capisco assolutamente niente, anche con il quick setup.
Non e il problema la registrazione, e che me la chiede tutte le volte e a fastWeb,
quando chiamo il servizio clienti non risulta nemmeno.
 
  • Mi piace
Reazioni: Ferdinando Sannino
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!