PROBLEMA Fastweb e la sua SNR impossibile

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

OverX

Bannato a Vita
Reazioni
0
Punteggio
25
Ragazzi, sono OverX

Ho una connessione fastweb in una casa in Lombardia, non è ancora servita da fibra 100 seppure a 2 km da Varese :/

Ma bando alle ciance scarica a 2000 kb/s e ha una portante di 16.4 mbps (nella myfastpage)

La SNR è a 13 (me lo ha detto lo stupratore, ops volevo dire l'operatore) e chiamando sempre questo operatore l'ho fatta abbassare a 6 .. il margine di rumore non lo so, perché come ben sappiamo non si può entrare nel router fastweb come si fa con quello Telecom, ed al tizio non gli ho chiesto molto ero gia sul filo del rasoio a chiedere sto favore sembra che chiedi la **** della loro figlia quando si tratta di SNR!.

Ora vorrei sapere, come faccio a vedere se la SNR è a 6 db?
Devo per forza chiamare?
Come tutti sappiamo non ci sono miglioramenti nello speed test anche se prendesse a 22mbps .. è solo la portante..
Fors potrei vedere scaricando da ORIGIN battlefield che hanno server perfetti che pago comprando il gioco e vanno alla velocità della portante sempre.. ma che sbattimento .. Ora sono a Catania per studio.

come faccio a vedere questi parametri senza chiamare il 192192 ? -.-

Ultima modifica:
192.168.1.1 o 192.168.1.0 accedi al tuo modem/router ( utente admin password admin se non le hai cambiate ) adsl e posti i valori che ti da ci dovrebbe essere scritto SNR Margin

192.168.1.1 o 192.168.1.0 accedi al tuo modem/router ( utente admin password admin se non le hai cambiate ) adsl e posti i valori che ti da ci dovrebbe essere scritto SNR Margin
Buona parte dei router Fastweb non hanno interfaccia di accesso/controllo/impostazione = sono blindati, come i 2 su 2 router Fastweb che ho avuto!

Ho il tecnicolor e non mi ricordo il nome.. Ma quello del 2012 e non ha interfaccia di accesso ..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro