Fastweb doppino rovinato

Dagomic

Nuovo Utente
9
0
Ciaro ragazzi, ho un bel problema....
Allora io ho fastweb da più di due anni e ho da poco attivato la home pack a 35 euro per risparmiare, il problema è che io dovrei avere una linea 10 mb e facendo lo speedtest dal pc me ne arrivano al massimo 2.
Ho chiamato la fastweb, minacciati di disdetta, anche perchè io vorrei la 20mb e non la 10.... dicono che non è possibile perchè la linea che ho non glielo permette e che evidentemente è da cambiare il doppino ma dicono che loro non possono, evidentemente perchè è di proprietà telecom. Allora il fatto è che io vorrei passare a wind infostrada con la nuova promozione absolute adsl fino a 20, adesso arrivano le domande:
1) Il doppino rovinato è solo una scusa che usa fastweb?
2) Facendo il passaggio a wind rischio di peggiorare addirittura la situazione? Anche perchè il passaggio mi comporterebbe una penale di 50 euro con fastweb più l'acquisto di un nuovo modem.
3) Forse per rispondermi avete bisogno di maggiori informazioni, infatti ho cercato di vedere le impostazioni del mio router inserendo l'indirizzo ip del router nella barra degli indirizzi, ma la pagina internet caricata è praticamente bianca, come mai?

Vi ringrazio in anticipo per la risposta, aiutatemi non ce la faccio piùùùù
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!