PROBLEMA fastidioso problema driver amd

Pubblicità

RhelDroid85

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Sera a tutti, da un pò sto riscontrando un fastidioso problema con i driver della mia scheda video vengo al dunque: utilizzo il pc per gaming e per la visione di contenuti multimediali in full hd, bluray, il sistema è windows 8.1. Ho installato gli ultimi driver beta per poter godere a pieno delle prestazioni dedicate ai giochi, però riscontro problemi con la visione di video bluray in quanto il programma totalmedia theatre crasha in continuazione e i video scorrono con notevoli artefatti e in piu' appare un messaggio di windows informandomi che il driver video è stato ripristinato, per ovviare al problema ho pensato di installare la versione stabile dei driver 13.9, in effetti con questa versione il problema si risolve, il programma non crasha e i video scorrono una meraviglia però si presenta un altro problema, non vanno i video in flash, che sia youtube o che sia un altro sito dopo poco tempo il pc si freeza e sono costretto a riavviare. Mi chiedo quindi che tipo di driver devo installare
:( perchè entrambi mi stanno regalando problemi e non di poco conto... grazie in anticipo per un eventuale aiuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro