PROBLEMA Fastidioso Crash fortnite

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matti17Tune

Nuovo Utente
25
0
Ciao a tutti ragazzi,da un mesetto buono ormai ho assemblato il mio primo pc, gia da da un po di tempo ormai quando gioco a fortnite ho un fastidiosissimo crash che che mi blocca e poi chiude il gioco (ho letto che in molti lo hanno dall'update 0.12) dopo appena 10 minuti di gioco, la cosa positiva e che dopo aver crashato una volta massimo due, mi fa giocare senza problemi fino a che non riapro fortnite il giorno dopo, quindi per un po di tempo sono andato avanti così senza starci a pensare più di tanto, da qualche giorno a questa parte i crash si fanno più soventi fino a che due giorni fa, non mi dava nemmeno il tempo di riavviare il gioco che crashava di nuovo...assurdo
Ho guardato molte guide di chi ha riscontrato questo problema, ho disinstallato e reinstallato i due sfotware anticheat del gioco, fatto la verifica dei problemi dal client della epic, aggiornato driver scheda video ma niente....il gioco magari non crasha dopo 5 secondi ma continua a crashare rendendo impossibile giocare ( il crash continua anche dopo l'update 0.13 di stamattina)
Non so più cosa fare, chiedo aiuto

Glob Glob

Utente Attivo
2,259
1,580
CPU
i7-4790k oc 4.7ghz/ 1700x/ Celeron g550/i3 4030u/i5 4300M
Dissipatore
Noctua Nh-d15/Deepcool Gammax gt/Stock intel
Scheda Madre
Msi Z97 mpower/X370 Prime pro/ P8 H61m lx3 r2.0
Hard Disk
Wd blue 1tb A55 256gb/ 860 evo/ Toshiba
RAM
2x4gb 1600mhz/2x8gb 3000mhz/1x4gb 1333 mhz
Scheda Video
Gtx 1070/Hd 4600/Hd 4400/Hd 2500
Scheda Audio
Integrata
Monitor
Asus Vs228
Alimentatore
Superflower leadex 3 (stessa piattaforma evga)
Case
Mb511
Sistema Operativo
Windows 10
Ciao a tutti ragazzi,da un mesetto buono ormai ho assemblato il mio primo pc, gia da da un po di tempo ormai quando gioco a fortnite ho un fastidiosissimo crash che che mi blocca e poi chiude il gioco (ho letto che in molti lo hanno dall'update 0.12) dopo appena 10 minuti di gioco, la cosa positiva e che dopo aver crashato una volta massimo due, mi fa giocare senza problemi fino a che non riapro fortnite il giorno dopo, quindi per un po di tempo sono andato avanti così senza starci a pensare più di tanto, da qualche giorno a questa parte i crash si fanno più soventi fino a che due giorni fa, non mi dava nemmeno il tempo di riavviare il gioco che crashava di nuovo...assurdo
Ho guardato molte guide di chi ha riscontrato questo problema, ho disinstallato e reinstallato i due sfotware anticheat del gioco, fatto la verifica dei problemi dal client della epic, aggiornato driver scheda video ma niente....il gioco magari non crasha dopo 5 secondi ma continua a crashare rendendo impossibile giocare ( il crash continua anche dopo l'update 0.13 di stamattina)
Non so più cosa fare, chiedo aiuto
Ciao, posta la tua configurazione completa

BWD87

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
30,443
19,045
CPU
Core I/ 4790K @4,9GHz 1.39v delidded
Dissipatore
Corsair Hydro h100x (2x ml120pro white led push + 2x ml120 pull)
Scheda Madre
msi Z97S SLI Krait Edition
Hard Disk
ADATA XPG SX6000 128GB (SO) + Crucial MX500 1TB (giochi) + Seagate Barracuda 1TB (storage vario)
RAM
32Gb Corsair Dominator Platinum 2400 @2666 cl12-14-14-34
Scheda Video
MSI GeForce GTX 1070Ti AERO + kraken g12/kraken x31 @2114core/4554vram + 2x sp120 pwm
Monitor
AOC AG271QX
Alimentatore
Corsair TX550M
Case
Corsair Carbide 400R moddato
Periferiche
Ventole case: 3x silent wings 2 in, 2x sp140 led in, 1x sp140 led out
Sistema Operativo
Windows 10
Per problematiche relative ai giochi esistono i thread ufficiali. In questo caso qui c'è quello di Fortnite

Chiudo

• Mi piace
Reactions: Andreagamer1999
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando