Fastgate D7000

ercolino85769

Nuovo Utente
2
0
Buongiorno a tutti,
ho un problema con il mio nuovo Fastgate di fastweb..sono passato da telecom configurata nel mio netgear d7000 a fastweb con fastgate. ho collegato il mio d7000 in cascata in modo da avere più flessibilità ed essendo gia configurato. navigo correttamente, ma non accedo più al mio servizio di dyndns.
quest'ultimo è configurato correttamente nel d7000, ma ora non accedo più, ne dalla stessa rete, ne da fuori.


qualche idea?

grazie.
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te.

Fastwerb non fornisce un ip pubblico dinamico. Il Dyndns è per chi un ip pubblico dinamico.
Ti basta contattare Fastweb per farti fornire gratuitamente un ip pubblico statico. In questo non ti servirà dyndns.
 

ercolino85769

Nuovo Utente
2
0
Intanto grazie mille per la tua risposta.

Quindi mi stai dicendo che posso contattare il servizio clienti fastweb per farmi assegnare un ip statico gratuitamente (o usare quello che ho gia facendo un banalissimo whatsmyipaddress?) e cancellare il mio abbonamento dyndns?
 
U

Utente 125751

Ospite
Intanto grazie mille per la tua risposta.

Quindi mi stai dicendo che posso contattare il servizio clienti fastweb per farmi assegnare un ip statico gratuitamente (o usare quello che ho gia facendo un banalissimo whatsmyipaddress?) e cancellare il mio abbonamento dyndns?

Prego.

C'è differenza tra ip statico ed ip pubblico statico. Il primo riguarda la rete lan.
Ora hai un ip nattato e quindi non va bene. Contatta Fastweb così loro ti assegnano un ip pubblico statico. Puoi cancellare quell' abbonamento se rimani con Fastweb.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili