Filippo Mereu
Utente Attivo
- Reazioni
- 702
- Punteggio
- 60
Ciao a tutti ragazzi, dal titolo dovreste comprendere cosa voglio andare a fare :asd: Adesso ho l'Adsl in firma con Telecom e pago 49€ mensili. Passando a Tiscali, che nel mio paese funziona meglio di telecom (ovviamente ull), spenderei 27.95 comprese le chiamate, quindi potrei attivare un'altra adsl sempre Tiscali a 19.95 al mese, per un totale di 47,90. Circa come adesso :sisi:
A questo punto avrei 2 linee 18mega-1mega (circa), ho visto sulla rete che con dei router-modem aziendali è possibile fasciarle assieme, però per ora i reni mi servono ancora :asd: Quindi pensavo di utilizzare un vecchio pc (o anche uno nuovo assemblato con un celeron), con 3 schede di rete lan, a cui verranno collegati i 2 modem collegati alle 2 adsl. E alla terza porta uno switch con un Ap wifi. La parte hardware è semplice. Ma quella software? Pensavo di utilizzare iproute2, monowall, pfsense, o comunque una qualsiasi distribuzione linux :sisi:
So che sono pazzo :asd: Siatelo anche voi e datemi qualche idea :asd:
Grazie,
Filippo :)
A questo punto avrei 2 linee 18mega-1mega (circa), ho visto sulla rete che con dei router-modem aziendali è possibile fasciarle assieme, però per ora i reni mi servono ancora :asd: Quindi pensavo di utilizzare un vecchio pc (o anche uno nuovo assemblato con un celeron), con 3 schede di rete lan, a cui verranno collegati i 2 modem collegati alle 2 adsl. E alla terza porta uno switch con un Ap wifi. La parte hardware è semplice. Ma quella software? Pensavo di utilizzare iproute2, monowall, pfsense, o comunque una qualsiasi distribuzione linux :sisi:
So che sono pazzo :asd: Siatelo anche voi e datemi qualche idea :asd:
Grazie,
Filippo :)