Fasce a righe colorate sullo schermo e impossibilità di entrare in windows7

Pubblicità

Fra1989

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno. sono nuovo in questo forum e pertanto totalmente insesperto.
pero mi rivolgo a voi perchè leggo della vostra grande competenza.
vi spiego in breve.
stavo utilizzando il pc quando ha un certo punto hanno iniziato a comparire sul mio schermo una sserie di fasce colorate, delle righe a puntini verticali (avete presente i televisori di un tempo quando si rompevano e comparivano quelle fasce?). il pc portatile ha iniziato a riavviarsi ma non è stato piu possibile entrare in windows7 xk quando tentava si riavviava continuamente.
l unico modo possibile è stato entrare con modalita provvisoria e cercare di capire un po. ma niente da fare. le fasce e strisce fimanevano.
allora una xsna mi ha consigliato di fare un ripristino di una configurazione precedente, ma il problema non solo persiste, ma quando entro in modalita provvisoria lo schermo è totalmente oscurato da queste righe colorate.
ora vorrei sapere è un virus? oppure un problema alla scheda video (ah dimenticavo. ho provato a fare lo screen shot della schermata, ma dalla foto le righe non sno piu presenti, non so se puo significare qualcosa).
per favore aiutatemi e sopratutto tenete presente che io sono totalmente inesperto nel campo, ne capisco il linguaggio tecnico.
grazie mille, confido in voi

Scheda video partita... Successe anche a me qualche anno fa con un acer... Prega che non sia integrata nella processore o sei fott***...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro