Farming Simulator

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Dopo aver giocato a praticamente ogni genere possibile immaginabile ho deciso di cimentarmi su qualcosa di alternativo,da qualche giorno ho preso Farming simulator 2015 ma sono in difficoltà su qualche operazioni da compiere,c'è qualche esperto "nel campo" (:lol:) che potrebbe aiutarmi?prima di fare varie domande aspetto se qualcuno risponde,non essendo un gioco molto diffuso non vorrei scrivere a vuoto :asd:
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
appunto l'ho preso,oramai a parte rare eccezioni i giochi gira e rigira sono tutti uguali e per quanto belli non entusiasmano piu,comunque è un simulatore di agricoltura in prima/terza persona,si parte con una fattoria 3 rottami di trattori e piccoli campi dove coltivare o allevare bestiame,poi con il tempo e i guadagni del raccolto puoi espanderti e comprare altri mezzi,all'apparenza è il gioco piu noioso della storia ma è ben fatto,molto strutturato e rispecchia la realtà del modesto contadino :asd:
Sicuramente non per tutti ma a me sta intrippando assai,vabbè..sono passato dalle immense distese di verde di Skyrim a immense distese da coltivare :(
 
Ultima modifica:
U

Utente cancellato 127499

Ospite
appunto l'ho preso,oramai a parte rare eccezioni i giochi gira e rigira sono tutti uguali e per quanto belli non entusiasmano piu,comunque è un simulatore di agricoltura in prima/terza persona,si parte con una fattoria 3 rottami di trattori e piccoli campi dove coltivare o allevare bestiame,poi con il tempo e i guadagni del raccolto puoi espanderti e comprare altri mezzi,all'apparenza è il gioco piu noioso della storia ma è ben fatto,molto strutturato e rispecchia la realtà del modesto contadino :asd:
Sicuramente non per tutti ma a me sta intrippando assai,vabbè..sono passato dalle immense distese di verde di Skyrim a immense distese da coltivare :(
Sì ma qual'era la domanda che volevi farci a noi esperti?? E poi, non sapevo che fossi stato un nabbo pure in questo gioco dove ti siei sempre pavoneggiato di essere L?ESPERTO del forum!!! :lol::lol:

ah quante cose si scoprono con il nuovo forum....verità nascoste venute a galla!! :asd:

Comunque consiglierei a qualche perfido moderatore(tipo @Mursey :P) di chiudere la discussione, abbiamo già aperto quella ufficiale dove discutere/chiedere informazioni per quest'anno, nel caso non lo sapessi SQUIddY!!! :trotta:
 
  • Mi piace
Reazioni: Tale Babatto
U

Utente cancellato 127499

Ospite
a Mursey: stavo solo scherzando, lo so che è necroposting ma non ho resistito a trollare squiffy visto che è stato proprio lui ad aprire il thread sui trattori 2017!! sorry sorry, per questa volta passatemela!! :D
 

Tale Babatto

Utente Èlite
5,255
3,558
CPU
8700k
Dissipatore
Artic Freezer 34 eSports Duo
Scheda Madre
Asus Prime Z370 -A
HDD
SSD Crucial MX 100 - Hitachi 3TB - WD Elements 1 TB
RAM
Corsair Vengeance RGB 3000 Mhz
GPU
RTX 3070
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
AOC 24G2U/BK
PSU
Antec EA650G
Case
Sharkoon TG5
OS
Windows 11
Te mi fai rotolare sempre di piu :lol:
Eh si ai tempi ero nabbo anche io e con il nuovo forum vengono a galla "scomode verità",se ho ben capito sei arrivato qui tramite ricerca perchè non trovavi l'altra,ma questa discussione compare anche sotto il nuovo thread di Farming,come al bar compare una discussione di Lido risalente al 2008 quando era ancora nabbo,scomode verità per l'appunto :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili