fare uno sli o try-sli

Pubblicità

MANU97

Utente Èlite
Reazioni
121
Punteggio
121
salve raga,
Vorrei tanto fare uno sli o ancora meglio un try-sli, solo che vorrei spendere di 2o 3 vga pochi soldi...vi chiedo dunque di elencarmi semplice schede video che permettano di fare uno sli e altre x fare uno try-sli(3 vga).
Il budget nn lo so, cmq state sul basso.
Grazie

Non dipende la vga..ma dalla scheda madre
e cmq secondo me non conviene fare sli o addirittura 3-way sli con schede video di fascia bassa..
prendine una come si deve e stai tranquillo :D

avevo pensato di prendere solo una ma buona, ma mi piacerebbe fare un 'addirittura' way sli. Visto anche la mobo che ho:asus p67 deluxe!

Non dipende la vga..ma dalla scheda madre
e cmq secondo me non conviene fare sli o addirittura 3-way sli con schede video di fascia bassa..
prendine una come si deve e stai tranquillo :D

Mega quote, sopratutto se vuoi stare basso con la spesa.
Oltretutto un 3 way SLI è fattibile con un chipset X58, praticamente impossibile/inutile farlo con i Sandy Bridge. Per i processori più vecchi non ne vale la pena.

Comunque per uno SLI normale assicurati di avere un buon alimentatore poi potresti pensare alla GTX 560 Ti in SLI

Mega quote, sopratutto se vuoi stare basso con la spesa.
Oltretutto un 3 way SLI è fattibile con un chipset X58, praticamente impossibile/inutile farlo con i Sandy Bridge. Per i processori più vecchi non ne vale la pena.

Comunque per uno SLI normale assicurati di avere un buon alimentatore poi potresti pensare alla GTX 560 Ti in SLI

anche su nf200..
manu97 dicci il tuo budget cosi possiamo darti dei suggerimenti piu mirati..

250€ e vuoi fare un tri way sli -.- con 200€ti ci prendi una 6950 o una gtx 560 ti, se puoi fare il crossfire ti consiglio di prenderti due 6870

Si riescono a trovare buoni modelli non reference delle 460 sui mercatini sui 130-140 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro