PROBLEMA Far partire Windows su tablet Mediacom WinPad W801 su cui Android non funziona

natanaild

Nuovo Utente
8
0
Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella sezione giusta. Possiedo un tablet Mediacom WinPad W801 (che quindi ha sia Android sia Windows) sul quale da qualche tempo il SO Android non funziona, probabilmente ciò è dovuto ad un errato root del dispositivo da parte mia. Il problema è che ora non posso "accedere" nemmeno alla parte con Windows, poiché per effettuare lo switch del SO bisognava pigiare su un'icona presente in Android.
Riuscireste ad aiutarmi in qualche modo?
Grazie!

P.S. Provando ad accendere il tablet mi compare questo:
HTeyDYuPAFsVhSEw1

Credo di aver eliminato per sbaglio il SO Android...
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Buongiorno a tutti,

Spero di essere nella sezione giusta. Possiedo un tablet Mediacom WinPad W801 (che quindi ha sia Android sia Windows) sul quale da qualche tempo il SO Android non funziona, probabilmente ciò è dovuto ad un errato root del dispositivo da parte mia. Il problema è che ora non posso "accedere" nemmeno alla parte con Windows, poiché per effettuare lo switch del SO bisognava pigiare su un'icona presente in Android.
Riuscireste ad aiutarmi in qualche modo?
Grazie!

P.S. Provando ad accendere il tablet mi compare questo:
HTeyDYuPAFsVhSEw1

Credo di aver eliminato per sbaglio il SO Android...

Salve. Devi presentarti prima di poter approvare la discussione ;)

Cmq , potresti iniziare a mettere uno screen della schermata d'avvio ? Che operazioni hai fatto per eseguire il root ?
 

natanaild

Nuovo Utente
8
0
Per il root ho usato SuperSU E un'altra app di cui non ricordo il nome (era in cinese)
P_20170925_093803.jpg
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
Riesci ad entrare nel BIOS ?
 

natanaild

Nuovo Utente
8
0
No, è quello il problema

Avviando il tablet mi compare la schermata di errore di Android, è per questo che non riesco ad accedere al bios.
 
Ultima modifica da un moderatore:

Manuel Ferrari

Utente Èlite
37,314
10,408
CPU
Intel® Core™ i7-4712HQ
Scheda Madre
Intel HM87
HDD
Samsung SSD SM841 512GB
RAM
16 GB Dual-channel DDR3L 1600 MHz
GPU
NVIDIA GeForce GT 750M - 2 GB GDDR5
Audio
Intel Lynx Point PCH
Monitor
15.6 pollici 3200x1800 pixel IZGO Led
PSU
130 Watt AC 100-240V, 50-60Hz; DC 19,5V
Case
Dell XPS 15
OS
Windows 10
No, è quello il problema

Avviando il tablet mi compare la schermata di errore di Android, è per questo che non riesco ad accedere al bios.

Neanche cliccando su F2 con una tastiera mentre si accende ?
 

natanaild

Nuovo Utente
8
0
Ma perché mi crasha quando vado sul tuo profilo? Poi lhai provato a collegare con il pc come un cell android(donwoald menger) non sono sicuro visto che è un tablet ma se posside anche android qualcosa avrà.

Inviato da ALE-L21 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Non ti saprei dire a cosa sia dovuto il crash sul mio profilo... comunque provo a collegarlo al pc e ti dico cosa succede!
 

natanaild

Nuovo Utente
8
0
Manuel, ho provato a collegare una tastiera e ad entrare nel bios ma il tablet, dato che comunque cerca di caricare Android, non risponde ad alcun comando comune ai bios impostogli da tastiera.
Danny1204, ho provato anche a collegarlo al pc, ma non mi rileva niente...
 

natanaild

Nuovo Utente
8
0
Scusa se ultimamente non ho potuto scrivere... Ho provato a fare quello che mi hai detto, e mi esce scritto di premere il tasto volume su. Quando premo il tasto compare, dopo qualche secondo, un robottino Android con la pancia aperta e un menu (che posso far scorrere con i tasti volume) con le opzioni RESTART BOOTLOADER, NORMAL BOOT, e qualcos'altro. Fatto sta che, premendo qualunque delle opzioni proposte, in tutti i casi il tablet si riavvia da solo. È dunque persa ogni speranza?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili