Far Cry Voglio un vostro spassionato consiglio

danilo

Utente Attivo
29
0
Salve ragazzi ho gia installato sul mio pc il videogioco Far Cry funzionante, soalmente in Single Player. Vorrei sapere se lo compro originale per poterci giocare in rete, con questa configurazione di pc: Processore:Athlon 1.900 Mhz, Scheda Video: Ati Radeon Sapphire 9000 da 128 MB DDR, Ram 512 DDR, DVD ROM. Che cosa mi consigliate di fare, di acquistare questo videogioco? Secondo voi mi funziona bene giocato in rete? anche se non sto leggendo degli ottimi topic ultimamente, con configurazioni pc + potenti delle mie? Grazie aspetto una vostra rispsosta.
 

MaxPayne

Nuovo Utente
16
0
:eek: La CPU che hai è un 1900 AMD e la sua frequenza si aggira intorno ai 1500Mhz poco più,non è un 1900 mhz!!comunque se ti gira in modalità singolo ti va anche in multyplayer...perchè in rete il gioco abbassa il 25% dei dettagli in automatico..visto che te lo dice al momento della connessione a un qualsiasi server.......comunque ci sono molti problemi per il gioco in rete!!!
(scatta scatta scatta e scatta :eek: ingiocabile con ADSL 640 Upload 32K)quindi quelli che hanno l'ADSL 640 come me,rassegnatevi,e se volete giocare a farcry in rete fatevi l'ADSL 1.25 minimo o fastweb!!
Per questo gioco consigliano P4 2000Mhz-AMD 2000Mhz-->(AMD2800) -RAM 512MB-4GB di spazio-Geforce4 128-ATI 9500(le ATI pompano di più)
64K in upload per giocare e 512K per ospitare 8 giocatori :boh: compatibile DirectX9 e un DVD rom perchè il gioco è in DVD!! ;)già la mia configurazione è tirata figuriamoci questa!!ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!