PROBLEMA Far cry 3 gioco a scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico Agnello

Nuovo Utente
7
1
salve a tutti sono nuovo del forum vi spiego rapidamente la problematica... mi è stato passato da un amico far cry 3 per pc ( premetto quindi che non è originale) l'ho installato ed il gioco parte senza problemi... il problema arriva dal momento che avvio una nuova partita o carico una già esistente, ossia durante il caricamento della partita quando esce la scritta caricamento e i vari consigli di gioco sotto, carica fluido per i primi 5-6 secondi per poi puntarsi e caricare a scatti impressionanti, completato il caricamento ed avviato il gioco persistono gli scatti in maniera talmente insistente da non riuscire a giocare... vi posto le info del mio pc... ho i driver aggiornati, ho provato un game booster, ho provati a tolglieri processi e servizi pesanti, le ho provate tutte e non va non so più come uscirne... chedo aiuto a voi sicuramento molto più esperti di me. grazie Screenshot (11).png Screenshot (12).png

aggiungo un info: gli fps non superano i 30 anche al minimo della grafica ma se guardo verso il cielo gli fps salgono improvvisamente...inoltre ho notato che la cpu lavora al 100% nel gameplay
 
Ultima modifica:

MeeKee

Utente Attivo
242
18
CPU
Intel Core i5-7600
Dissipatore
Arctic Freezer pro 7
Scheda Madre
MSI h270
HDD
SSD Crucial, HDD seagate
RAM
8 Gb Hyperx Fury
GPU
Gigabyte Gtx 1060 3gb
PSU
Corsari VS650
Case
Corsair Carbide Spech-Alpha (Nero e grigio)
OS
Windows 10
compralo che sicuramente funziona bene, forse il lag è dovuto alla versione che ti hanno passato. Hai un hardwere per giocare al massimo far cry 3... compralo e sostieni i sviluppatori che ti gira bene ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Blume.

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,438
11,268
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
salve a tutti sono nuovo del forum vi spiego rapidamente la problematica... mi è stato passato da un amico far cry 3 per pc ( premetto quindi che non è originale) l'ho installato ed il gioco parte senza problemi... il problema arriva dal momento che avvio una nuova partita o carico una già esistente, ossia durante il caricamento della partita quando esce la scritta caricamento e i vari consigli di gioco sotto, carica fluido per i primi 5-6 secondi per poi puntarsi e caricare a scatti impressionanti, completato il caricamento ed avviato il gioco persistono gli scatti in maniera talmente insistente da non riuscire a giocare... vi posto le info del mio pc... ho i driver aggiornati, ho provato un game booster, ho provati a tolglieri processi e servizi pesanti, le ho provate tutte e non va non so più come uscirne... chedo aiuto a voi sicuramento molto più esperti di me. grazie Visualizza allegato 194329 Visualizza allegato 194330

aggiungo un info: gli fps non superano i 30 anche al minimo della grafica ma se guardo verso il cielo gli fps salgono improvvisamente...inoltre ho notato che la cpu lavora al 100% nel gameplay
Tom's non dà supporto al materiale piratato.

In più ti invito alla lettura del regolamento che vige sul forum: REGOLAMENTO

Chiudo.
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili