Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie mille