PROBLEMA Far cry 3 calo fps improvviso e scatti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Domenico Agnello

Nuovo Utente
7
1
Signori buongiorno a tutti sono nuovo del forum saluto tutti e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto che mi darete. Vi espongo il mio problema: ho comprato far cry 3 e installato il gioco e immeso il codice seriale tramite uplay.L'installazione andata a buon fine e il gioco si avvia tranquillamente; il problema sorge dopo al momento dell'avvio di una nuova partita o al caricamento di una salvataggio, partono le scritte del caricamento e improvvisamente iniza a puntarsi il caricamento e ad andare a rilento. Avendo fraps aperto ho notato che in questa circostanza gli fps calano fino ad arrivare a 1. Dopo tanto attesa inizio a giocare e qui lo stesso problema gli fps sono in media 35-38 però durante la corsa o durante gli scontri a fuoco ho cali di fps improvvisi fino a 20-18 e scatti... ho gli ultimi driver amd aggiornati, ho provato ad abbassare risoluzione e qualità video ma continua il problema non so più che fare... vi posto le caratteristiche del mio pc e della scheda video chiedo aiuto a voi... grazie mille Screenshot (13).png Screenshot (14).png Screenshot (15).png
 
H

Heradan

Ospite
Il tuo pc non è adatto per i videogiochi in nessuna maniera , sopratutto per giochi pesanti , è normale un comportamento del genere
 
H

Heradan

Ospite
Perché i requisiti del gioco valgono meno di zero , te lo può dire chiunque
@Il Nabbo di sopra
 

Il nabbo di turno

Utente Èlite
13,712
3,587
In generale i notebook non sono la miglior piattaforma per giocare, anzi, però il tuo notebook non è poi così scarsino.
Solo in questo gioco o in altri giochi sorgono questi problemi?Se ci sono anche in altri, prova a settare le impostazioni di risparmio energetico su performance.
 

Domenico Agnello

Nuovo Utente
7
1
Già provato ma persiste la cosa... pes 2016 gira perfetto... inzialmente me lo faceva anche zu pes ho risolto mettendo compatibilità con windows 8... qui ho provato tutto ma nessun cambiamento :-(
 
H

Heradan

Ospite
è semplicemente troppo pesante sulla cpu come gioco mentre pes è molto più leggero
 

Blume.

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
24,433
11,263
CPU
I7 8700K
Dissipatore
Silent loop B-Quiet 360
Scheda Madre
Fatal1ty Z370 Gaming K6
HDD
3 Tera su Western Digital 3 Tera su Toshiba p300 3Ssd da 500Gb
RAM
Corsair Vengeance DDR4 LPX 4X4Gb 2666Mhz
GPU
Msi Gtx 1080Ti Gaming Trio X
Audio
Integrata
Monitor
SyncMaster P2470HD
PSU
Evga Supernova 650W G2
Case
Dark Base 700 B-Quiet
Net
100/50 Ftth Fastweb
OS
Windows 10Pro. 64Bit
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili