Far Cry 2 : Problema multiplayer Punk Buster

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ozozuz

Utente Attivo
1,493
139
CPU
Ryzen 5 1600 3.9Ghz
GPU
Vega 64 Nitro+
Monitor
LG 29UM68
Ciao a tutti , ho cercato molto in giro e mi sono reso conto che quasi tutti i possessori di windows vista 64Bit hanno problemi a giocare in multy a far cry 2 nelle partite classificate , questo perchè nelle partite classificate viene usato un sistema anti-cheat chiamato punk buster , incompatibile con sistemi operativi a 64Bit.
Questo è l' errore che ci si presenta
2yzcrw0.png

Leggermente incazzato di aver pagato 50€ un gioco e non poter utilizzare parte di esso inizio a cercare una soluzione , dopo settimane di ricerca adesso gioco felicemente nelle partite classificate di far cry 2 senza il minimo problema !
Ecco come fare
Innanzitutto bisogna scaricare il PB SETUP , questo programma "non necessita di installazzione" aggiorna la vostra versione di pb scongiurando qualsiasi problema di questo tipo .
Il programma è scaricabile da quì
PunkBuster Online Countermeasures
Attualmente l' ultima versione è questa
Even Balance Technical Support - Download
Una volta fatto partire clicchiamo su ADD GAME , selezioniamo il nostro gioco "FAR CRY 2" , indichiamo la cartella dove è stato installato il gioco .
Questo è l'errore che fanno tutti , non dobbiamo indicare la cartella principale del gioco ma la cartella BIN , Ubisoft--> Far cry 2-->Bin . Ripetiamo la stessa operazione in Ubisoft--> Far cry 2-->Bin --> PB
A questo punto io sono stato in grado di giocare a far cry 2 senza problemi !!! Ricordatevi di lanciare far cry 2 come amministratore , tasto destro , esegui come amministratore !

Dopo tutto il tempo perso un grazie fa piacere :D
 

Lidoboy

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
18,371
3,763
CPU
i7-2600K
Dissipatore
Zalman CNPS 9900 MAX - Blue
Scheda Madre
MSI Z77A G45
HDD
SSD Samsung 830 256Gb
RAM
2x8Gb DDR3 1600Mhz Corsair Vengeance
GPU
NVidia GTX 1070Ti
Audio
HyperX Cloud II
Monitor
DELL S2719DGF
PSU
Arkangel 850W
Case
Thermaltake Armor+ VH6000BWS Black
Periferiche
Logitech Proteus Core + Omen 300 Mouse Pad XL + Corsair K95 RGB
Net
Fibra 1000Mb
OS
WinSeven
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!