Fan x case 80mm

Pubblicità

GianArd

Utente Attivo
Reazioni
14
Punteggio
38
mi servono delle ventole da 80 x raffreddare un case un po' anziano.. per prima cosa mi interessa la silenziosità (max 20 db) che mi potete consigliare?
grazie :ok:

l'amazzone le ha solo da 12 =/ hai da consigliarmi qualcosa disponibile la visto che volevo approfittare di un'ordine che defo fare li =)

Non è che abbiano molte ventole da 80mm, è le uniche con un prezzo accettabile sono le Antec Tricool... Altrimenti le altre per 2 ventole ti verrebbe 40€... :asd:

si in effetti hanno una miseria.. solo che pagare 5/10€ di spedizione per 20€ di acquisto =/

avrebbero le Arctic Cooling ARCTIC F8 a 4€.. come sono?

Ultima modifica:
si in effetti hanno una miseria.. solo che pagare 5/10€ di spedizione per 20€ di acquisto =/

avrebbero le Arctic Cooling ARCTIC F8 a 4€.. come sono?

La Arctic Cooling in generale è buona, contando che fa solo prodotti per quell'ambito, ma le ventole nello specifico non le conosco... :)

vediamo se magari sawyer le conosce sennò rischio visto che alla fine sono 8€ x due ventole..

Se vuoi googlo un pò per te, tanto son qui a far niente... :asd:

Trovato, a quanto pare quelle Arctic sono prestazionalmente superiori alla Antec e sono anche molto silenzionse, e visto che altro non si trova, io le prenderei... ;)

Ultima modifica:
Ormai le ho già ordinate =/ alla fine ho visto che fanno 30cfm.. credo bastino al pc di mia morosa.. 60cfm alla fine nn sono schifo dai =)

Ne approfitto di questo post x chiedervi anche un'altra cosa..
da accoppiare su un CM 612s le Aerocool Shark Fan Blue Edition 12cm vanno bene?

Pubblicità
Pubblicità