Fan controller

Pubblicità

Innos

Utente Attivo
Reazioni
47
Punteggio
61
Me ne servirebbe uno, possibilmente il migliore con budget massimo 50-60€.
Dovrei collegarci una decina di ventole, mi avevano suggerito in un altro post il lamptron fc5, mi fido del loro consiglio, non pensate subito a male:D, solo che chiedere parere a una cerchia maggiore di utenti, non costa nulla ne a me ne a voi.
Sbizzarritevi :asd:.

ciao,

hanno fatto bene a consigliartelo, è ottimo

io ho sia l'fc5 che l'fc2

l'fc2 ci colleghi praticamente qualunque cosa, anche 3 o 4 ventole su un canale e non ha problema a gestirle

non ha lo schermino led, niente vezzo estetico ma è molto funzionale

se devi collegare tante ventole e non te ne frega nulla dell'estetica, vai di fc2:ok:

in tutto ho 4 ventole del case + 1 opzionale che monterò quanto prima e 3 ventole del rad 360, in totale 8 ventole.
Qundi il lamptron fc8 sarebbe perfetto, male che va, semmai deciderò di aggiungere qualche ventola, la mb ha disponibilità fino a 5 ventole + 1 del cpu fan.
Il problema è l'estetica, qualcosa più bello del lamptron fc8 c'è?Posso arrivare fino a 70-5€, di più proprio non vado.

http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11500_Lamptron-Fan-Controller-FCT-Touch---Black.html

la versione touch del lamptron ma solo con 6 fan collegabili.

al limite potresti sfruttare qualche attacco sulla mobo e collegare le fan del rad più quella opzionale qui sul touch.

gli altri lamptron come estetica son tutti così, cambia solo quante fan possono gestire e la grandezza dei regolatori.

se no c'è questo
http://www.aquatuning.it/product_info.php/info/p11496_Lamptron-Fan-Controller-FC3---Black.html

ma scendiamo ancora come numero di regolazioni, qui sono 4.

l'estetica del FC5 dovrebbe piacerti, se hai ventole uguali (le tre del rad per esempio) le puoi tranquillamente collegare ad un unico canale, le regge tranquillamente, ti restano ancora 3 canali e un paio le connetti alla main ..

neo@ dovevo aspettare i soliti 5 minuti ..

l'estetica del FC5 dovrebbe piacerti, se hai ventole uguali (le tre del rad per esempio) le puoi tranquillamente collegare ad un unico canale, le regge tranquillamente, ti restano ancora 3 canali e un paio le connetti alla main ..

neo@ dovevo aspettare i soliti 5 minuti ..
ahahaha :D

quoto per l fc5 o il touch

tanto puoi collegarci molte ventole sullo stesso canale!fino a 30w regge...per cui...

il lamptron touch è quello che mi piace di più tra quelli postati, prima di procede con l'acquisto però 2 domande:
-posso impostare come colore il rosso invece del blu?
-nell'haf x, posso metterlo(e bloccarlo con il pulsante apposito) dove andrebbero inseriti i lettori/masterizzatori?

il lamptron touch ha un unico colore ed è il ciano, un azzurrino pallido, lo fissi con 2 vitine ..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro