UFFICIALE Fallout 76

Videogiochi

saimon_

Fallout 76


Trama:
Fallout 76 è il nuovo capitolo della saga prodotta dalla Bethesda, sarà ambientato nel West Virginia nell'anno 2102.
Nel gioco sarà presente il Vault 76, uno dei pochi Vault non soggetti a esperimenti da parte dello Stato e della Vault-tec.
E nel quale ci ritroveremo nei panni di un'abitante che dopo aver celebrato il "Reclamation day" sarà mandato all'esterno del
Vault da parte del Soprintendente per una ignota missione.
La caratteristica di questo Fallout è che molto probabilmente sarà online.
E cosa ne pensate dell'uscita dal Vault molto anticipata rispetto al normale?
Saremo le prime persone ad avere un contatto col mondo esterno dopo pochi anni dalla Grande Guerra?
Aggiunte sul gioco:
I punti SPECIAL si otterrano grazie a delle carte che sbloccheremo ogni 5 livelli dandoci un mazzo.
Questa carte si potranno scambiare fra i giocatori in base alla situazione.
La modellazzione dei personaggi è stata incrementata rispetto a Fallout 4 e si potrà cambiare personaggio in qualsiasi momento del gioco.. Bah
Anche il crafting è stata imprementato e si potranno costruire "fortini" con un gruppo di amici nel quale ci possiamo rifornire e craftare armi e armature, e saranno anche assaltati da parte di mostro che potranno distruggere il nostro accampamento a suon di pugni.
Per ora è quanto.
Info:
Sviluppatore: Bethesda Game Studios
Publisher: Bethesda Softworks
Serie: Fallout
Data di rilascio: 14 Novembre 2018
Genere: Azione, RPG
Engine: Creation Engine


Requisiti minimi di sistema:
GPU: Nvidia GTX 780Ti / AMD R9 290X
CPU: i5-2500K / FX-9590
RAM: 8GB
OS: Windows 7/8/10 (64-bit)
Hard Disk: 50GB​



Requisiti di sistema consigliati.
GPU: Nvidia GTX 1060 / AMD RX 580
CPU: i5-4950 / Ryzen 3 1200x
RAM: 8GB
OS: Windows 7/8/10 (64-bit)
Hard Disk: 50GB






Trailer di gioco:




 
Ultima modifica:
#1

sghe23

Utente Èlite
Si, ma il 14 novembre è lontano, puoi fare qualcosa ? :asd:
 
#2

saimon_

Ecco un nuovo video!!!
Mi raccomando a non inciampare in codici di lancio di missili nucleari...
 
Mi Piace: bellandrew
#4

saimon_

Sono usciti i requisiti di sistema!
 
#5

kintorooth

Può essere giocato in single player?


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#6

fuffolazzo

Utente Èlite
No.
O meglio può essere un tipo solitario che si fa gli affari propri MA sempre allinterno di una mappa con una ventina (non ricordo il numero esatto) di giocatori veri... Quindi il succo è che devi essere sempre online!
 
#7

sghe23

Utente Èlite
fuffolazzo ha detto:
No.
O meglio può essere un tipo solitario che si fa gli affari propri MA sempre allinterno di una mappa con una ventina (non ricordo il numero esatto) di giocatori veri... Quindi il succo è che devi essere sempre online!
Quindi non avremo il single player come per Fallout 4 ??? :nunu:
 
#8

fuffolazzo

Utente Èlite
Sicuramente la connessione permanente sarà obbligatoria, poi l'approccio al gioco potrà essere scelto dal giocatore, potremo giocarlo per i fatti nostri in solitaria e li l'approccio sarà simile ai vecchi titoli con la differenza che non ci saranno NPC umani a darci le quest ma solo olonastri, robot, note varie etc. che svilupperanno la storia principale e quando ci troveremo davanti un umano Sicuramente sarà un giocatore reale...
Trovarsi di fronte un giocatore poi cambierà ovviamente l'approccio al gioco e le dinamiche generali, aggressivo? pacifista? Mi alleo per sconfiggere un mostro molto tosto? Assalto altri giocatori per il loot rischiando la taglia sulla nostra testa?
Poi ovviamente ci sarà il discorso come negli altri Multi online degli eventi periodici che dovrebbero essere molto interessanti ed aggregare per un obiettivo comune...
Senza contare che quando cominceranno gli attacchi nucleari le zone colpite diventeranno molto pericolose ma interessanti per il loot presente....
Insomma non sembra malaccio ed i primi giudizi sull'esperienza della beta, intesa come dinamiche e non come prestazioni tecniche sembrano positive....
 
Mi Piace: sghe23
#9

sghe23

Utente Èlite
Se non ci sarà modo di giocarlo solo in SP credo che salterò questo capitolo. :(
 
#10

fuffolazzo

Utente Èlite
Beh io sono un Fan dei due franchise rpg di bethesda ed anche se di base non mi esalta la scelta di Fallout 76, sono attratto dalle sue dinamiche ed un tentativo glielo concederò anche per il prezzo a cui si può rimediare che non è estremamente eccessivo...
Diversamente da Elder Scrolls Online che non mi è proprio piaciuto nonostante due tentativi gratuiti abbastanza intensi, questo mi intriga soprattutto proprio per il fatto che posso andarmene in giro per il mondo devastato in tranquilla solitudine con la consapevolezza però che qualcuno di umano c'è e potrebbe interagire con me nel bene o nel male....
 
#11

kintorooth

Non lo so...mi intriga molto anche perché ho giocato con tutti i Fallout ma allo stesso tempo mi sale l’angoscia sapendo che in ci saranno giocatori reali, di conseguenza immagino già il “facciamo squadra e sterminiamo chi incontriamo”. Mah, vedremo un po’...


Inviato dal mio iPad utilizzando Toms Hardware Italia Forum
 
#12

ThePressa

Madonna me lo compro e vi tormento tutti.

Scherzi a parte a me attira proprio per la component online... Ho sempre trovato i fallout divertenti, nel senso che non lo prendo seriamente come gioco e mi diverto a compiere assurdità (apprezzamento sincero per la colonna sonora e i nastri che si trovano) ma sono giochi facili, senza alcuna sfida e, per me, poveri di appagamento. Skyrim non ne parliamo che altrimenti vengo mandata al rogo, mi sa.
 
Mi Piace: kintorooth
#13

Skills07

Staff Forum
Utente Èlite
ieri sera è stato il boom da parte di bethesda... che indovinate un pò, chi aveva precaricato la beta come me, premendo avvia, bug del launcher e cancellato tutto il gioco e ristartato il download. Cosi come x me x altri milioni di utenti, niente prova della beta.
 
#14

Italicus Magnus

Utente Èlite
Bugthesda non a caso.

La beta è accessibile a tutti gratuitamente?
 
Mi Piace: ThePressa
#15